Lukaku imita Ibra e regala PlayStation 5 ai compagni

Dopo Ibrahimovic, che nei giorni scorsi ha regalato la console della Sony a tutti i compagni rossoneri, adesso anche Lukaku ha pensato di fare da Babbo Natale omaggiando tutti i calciatori dell’Inter con la nuova, introvabile Ps5.

3' di lettura

Il Milan e l’Inter, all’interno delle rispettive rose possono vantare altrettanti Babbo Natale. Qualche settimana fa Ibrahimovic indossò i panni di Santa Claus regalando una PlayStation 5, appena uscita e già introvabile, a tutti i compagni di squadra.

Questa volta è stato invece Romelu Lukaku a copiare l’idea dello svedese: il gigante dell’Inter ha regalato la nuova console Sony a tutti i compagni di squadra che hanno sicuramente apprezzato il dono. La PlayStation 5 è letteralmente introvabile nei negozi in quanto la produzione è stata rallentata a causa della pandemia da Coronavirus e le prime unità consegnate ai negozi e agli store online sono state comprate in pochissimo tempo appena messe sul mercato.

Ibra prima di tutti

Mentre la neoarrivata PlayStation 5 faceva litigare migliaia di fan, il centravanti svedese del Milan ha pensato bene di giocare d’anticipo prenotando con largo margine la console ai suoi compagni di squadra. In tanti infatti tra i calciatori (non solo rossoneri) amano i videogames, particolare che ha fatto della Ps5 un regalo parecchio gradito.

A rivelare la generosità di Ibrahimovic sono stati gli stessi compagni di squadra attraverso le stories su Instagram. Tanti i ringraziamenti, in particolare da Samu Castillejo, Mateo Musacchio e soprattutto Rafa Leao: quest’ultimo, durante il lockdown, rappresentò il Milan in un derby contro l’Inter a dir poco particolare, giocato dal portoghese contro il nerazzurro Sebastiano Esposito proprio ai videogames.

Lukaku, esti da leader

Da quando è arrivato al Milan Zlatan Ibrahimovic ha dato una scossa a tutto lo spogliatoio. Lo svedese sa come spronare i compagni a dare il massimo in campo e fuori, e i risultati si vedono a giudicare dal cambio di marcia della squadra di Stefano Pioli, sin dal suo arrivo, capace di andare forte anche senza il contributo in campo del campione svedese, fermato da infortunio.

Lo stesso succede all’Inter che si poggia letteralmente sulle spalle di Romelu Lukaku, fortemente voluto da Conte e in grado da solo di spostare gli equilibri dei nerazzurri che puntano al tricolore, nonostante si trovino a inseguire i cugini rossoneri, partiti con obiettivi diversi dalla vittoria dello scudetto, adesso però traguardo messo nel mirino grazie a una partenza straordinaria.

Gigante buonissimo

Lukaku, che ha raggiunto quota otto reti nelle prime nove presenze stagionali in campionato, ha segnato per la prima volta nella sua carriera più di sette reti prima dell’undicesima presenza stagionale.

Alla luce dell’ennesima prova superlativa e di un nuovo gol messo a segno, Lukaku ha deciso di regalare ai compagni una Playstation 5, un modo per dire “grazie, senza di voi non avrei potuto segnare così tanto”. Ma soprattutto un modo per compattare ulteriormente il gruppo, con un regalo molto gradito.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie