Alla scoperta della Lupo Fidelis, la società più giovane d’Irpinia

1' di lettura

Abbiamo intervistato il direttore sportivo della Lupo Fidelis, giovane squadra militante nel campionato di Iª Categoria. Una realtà giovane fatta da giovani. In due anni dalla fondazione, la società biancoverde di Antonio Alborea, ha conquistato due promozioni consecutive. La scorsa stagione la vittoria del campionato con largo anticipo con una sola sconfitta arrivata all’ultima giornata nel campionato di IIªCategoria. Un progetto che ha attirato le attenzioni di tutto l’ambiente sportivo irpino.

La Lupo Fidelis si conferma una delle società più giovani della provincia di Avellino. Nello staff dirigenziale troviamo tutti ragazzi Under 28 con la passione dello sport ed un progetto che punta ad affermarsi sul territorio, cercando di coinvolgere tutti gli appassionati di questo sport. Tanti i profili interessanti che hanno accettato l’idea di poter indossare la maglia biancoverde e tante le squadre di campionati maggiori interessati al progetto.

Abbiamo parlato del settore giovanile, fiore all’occhiello della società irpina, che ha visto la partecipazioni di oltre 60 ragazzi per il primo stage Fidelis. Ecco la nostra video intervista.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie