Lupo Fidelis, il sogno continua: ecco il nuovo quadro dirigenziale

La Lupo Fidelis è pronta per la prossima stagione sportiva. Ecco il nuovo assetto societario.



1' di lettura

La Lupo Fidelis è pronta per iniziare la nuova stagione sportiva 2020/21. Dopo lo stop ai campionati per via dell’epidemia di coronavirus, la squadra di prima categoria della città di Avellino è pronta per affrontare il prossimo campionato.

Cambio di vertice societario con il nuovo presidente Roberto Cucciniello, classe 1980, che subentra ad Antonio Alborea che rimane all’interno del club con il ruolo di vice presidente. Cucciniello ha le idee ben chiare e vuol far crescere il progetto sportivo realizzato in questi anni dalla famiglia Alborea: “Sono contento di esser entrato a far parte del progetto Fidelis. Abbiamo in mente di dar continuità al lavoro svolto finora cercando di raggiungere importanti traguardi nel prossimo futuro. Il nostro obiettivo è quello di disputare una buona stagione, cercando di puntare in alto.”

Confermato il quadro dirigenziale delle passate stagioni: Daniele D’Adamo è stato confermato nel ruolo di direttore sportivo, Luigi Loschiavo ricoprirà la carica di direttore generale. Sulla panchina confermato Carmine Sfera, allenatore che ha mostrato di poter ottenere risultati importanti. Nuova figura per Ciro Alfredo Spiniello che ricoprirà il ruolo di team manager. La Lupo Fidelis giocherà le partite casalinghe e gli allenamenti allo Stadio comunale Modestino de Cicco di Pratola Serra, impianto che li ha già ospitati nella passata stagione.

Il club è a lavoro per il completamento della rosa per la prossima stagione sportiva. Daniele D’Adamo e Luigi Loschiavo stanno concludendo importanti trattative per rinforzare la squadra in vista del campionato che dovrebbe iniziare ad ottobre, epidemia permettendo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie