Madame: fidanzato, canzoni, curiosità. Biografia

Francesca in arte Madame sceglie questo nome mentre generava nomi sulle Drag Queen. Libera da costrizioni e stereotipi, con orgoglio e coraggio mostra il suo lato hot.

2' di lettura

Ha debuttato al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Big e grazie al brano «voce» ha conquistato il premio Sergio Bardotti per il miglior testo. Ha da poco compiuto 19 anni la rapper Madame ed ha già milioni di giovani ascoltatori sulle piattaforme streaming.

Nonostante l’età si è distinta per originalità nella scrittura, per carattere e ha duettato con molti rapper del mondo hip hop italiano. Madame in questi pochi mesi di attività ha raccontato molto della sua vita privata, delle prime esperienze amorose al liceo ed anche di alcuni atti di bullismo che ha dovuto subire. Madame ha un fidanzato oggi? Qual è il suo vero nome? Perché ha scelto di chiamarsi Madame?

Madame fidanzato, instagram

Francesca Calearo è il vero nome di Madame, ha 19 anni è del segno del Capricorno e durante i primi anni scolastici frequenta il liceo di Scienze Umanistiche a Vicenza per poi trasferirsi in un istituto privato dove studia “economia e marketing”.

Qui può conciliare musica e studio. Si definisce una persona sensibile e alcune sue dichiarazioni pubbliche lasciano poco spazio all’immaginazione. È bisex. Ha dichiarato di essere attratta sia da uomini che da donne e che la sua scelta dipende solamente da come si sente in quel momento.

Una madame senza fidanzato, quindi, libera da costrizioni e stereotipi e che con orgoglio e coraggio mostra il suo coming out. Su Instagram vanta circa 733 mila follower, il suo nome è iosonolamadame ed il suo profilo nonostante si definisca una rapper libera si differenzia molto da quello di Achille Lauro.

Madame: nome d’arte, canzoni

Seguendo le mode artistiche del momento, Francesca in arte Madame sceglie questo nome per caso. Quando era ancora fra i banchi di scuola. Mentre giocava con i compagni ad un gioco che generava nomi sulle Drag Queen, a lei è toccato il nome Madame e così ha scelto di portarlo con sé anche per la sua carriera musicale.

Raggiunto il successo con il brano «sciccherie», venuto soprattutto alla ribalta grazie ad una pubblicazione su instagram da parte del calciatore Cristiano Ronaldo, oggi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, nella categoria Big, pubblica il suo primo album uscito il 19 marzo scorso per la Sugar Music. Con il brano «voce» sottolinea l’importanza di ritrovare se stessa, la propria identità.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie