Makari, prima puntata: trama, cast e dove vederla

Prima puntata di Makari: parte il 15 marzo su rai 1 la nuova fiction ambientata in Sicilia con Claudio Gioè. Le news su cast, trama e anticipazioni.

3' di lettura

Su Rai 1 arriva la prima puntata di Makari, la nuova fiction basata sui romanzi di Gaetano Savattieri. La serie, diretta da Michele Soavi, è ambientata nell’omonima località siciliana.

Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere per avere tutte le anticipazioni sulla prima puntata del 15 marzo 2021. E scoprire le ultime notizie sul cast e su dove vedere la fiction o recuperarla in streaming video.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Makari: trama prima puntata

    La prima puntata di Makari, dal titolo I colpevoli sono matti, dà il via al racconto della storia di Saverio Lamanna. Tornato in Sicilia dopo aver perso il posto al ministero degli interni, Saverio si stabilisce nella casa di vacanza della sua famiglia, a Màkari.

    Qui ritrova un vecchio amico d’infanzia, il bizzarro Peppe Piccionello, e comincia a frequentare Suleima. A Makari Saverio ha modo di riscoprire poi un sogno dimenticato da tempo: diventare uno scrittore.

    Ma la realtà lo ridesta velocemente: la morte di un bambino, avvenuta in circostanze poco chiare e il dramma di un operaio finito sul lastrico dopo anni di duro lavoro, piombano nella sua nuova vita come un fulmine a ciel sereno.

    Questi due casi stuzzicano la curiosità di Saverio e, tra un’indagine e l’altra, il nostro affascinante protagonista vestirà i panni dello scrittore-investigatore con il pallino delle indagini e il gusto di andare a caccia di misteri e delitti fino a quando non trova il modo per venirne a capo.

    Makari: quando escono le quattro puntate

    La fiction sarà divisa in quattro puntate che andranno in onda per quattro prime serate. Lunedì 15 marzo va in onda la prima puntata di Makari, I colpevoli sono matti, seguita, il 16 marzo, da La regola dello svantaggio.

    La terza puntata, È solo un gioco, è prevista per lunedì 22 marzo, mentre la conclusiva, La Fabbrica delle stelle, sarà trasmessa il 29 marzo.

    Dove vedere Makari

    Makari andrà in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. In alternativa potrete seguire la fiction in diretta streaming dal sito Rai, oppure recuperare ogni episodio – a partire dal giorno successivo alla messa in onsa – nella pagina Rai Play dedicata al servizio on demand.

    Makari, cast completo

    Di seguito il cast completo di Makari:

    Claudio Gioè vestirà i panni del protagonista, il curioso “investigatore per caso” Saverio LamannaDomenico Centamore sarà invece Peppe Piccionello. Al loro fianco troviamo Ester Pantano nel ruolo di Suleima, Antonella Attili come MarilùSergio Vespertino che interpreterà il Maresciallo Guareschi e Filippo Luna che sarà il Vicequestone Randone.

    Insieme a loro vedremo Tuccio Musumeci, Maribella Piana, Antonio Liotta, Vanessa Galipoli, Francesco Occhipinti.

    Ti può interessare anche:

    Netflix: ecco 5 film cult da vedere questo weekend

    Lolita Lobosco: ultima puntata. Anticipazioni e dove vederla

    I film di Tarantino su Netflix da rivedere subito

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie