Makari, ultima puntata: trama, cast, finale, dove vederla

Ultima puntata di Makari: stasera 29 marzo 2021 l'ultimo episodio della fortunata fiction Rai con Claudio Gioè. Ecco anticipazioni, trama e cast.

3' di lettura

Con la quarta e ultima puntata di Makari, in onda oggi lunedì 29 marzo su Rai 1 in prima serata, arriva alla sua ultima fermata il treno di eventi che hanno visto protagonista l’ormai amato Saverio Lamanna. Lo scrittore-investigatore sarà alle prese con l’ultimo caso da risolvere e con i risvolti sentimentali della sua relazione con Suleima. 

Nella scorsa puntata Suleima stava per partecipare a un colloquio a Milano e la possibilità di un trasferimento ha cominciato a pesare sulla testa di Saverio come una spada di Damocle.

Che succederà tra loro due? Non ci resta che scoprirlo questa sera nell’ultimo episodio. In questo articolo ti offriamo le notizie aggiornate e le anticipazioni su cast, trama, finale e orari dell’ultime puntata di Makari.

Se sei interessato a tutte le novità su serie tv, cinema e spettacolo entra nel gruppo whatsapp dove inviamo notizie esclusive ogni giorno. (Il servizio è gratis e non ci sarà mai spam)

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento, seguite la nostra sezione tv e spettacolo! Se invece sei appassionato di serie tv non puoi perderti i nostri aggiornamenti su tutti i contenuti più attesi del momento. E per gli amanti della settima arte: qui troverai tutte le novità cinematografiche più interessanti.

    Makari: trama ultima puntata

    L’ultima puntata di Makari, in onda lunedì 29 marzo su Rai 1 alle 21.25, ci mostra Suleima felice di aver ottenuto l’incarico in cui sperava.

    Purtroppo, la gioia sembra costare caro, perché il nuovo lavoro prevede un trasferimento a Milano e, di conseguenza, un brusco allontanamento da Saverio. Ma il cambio di rotta nella relazione sembra non essere l’unica preoccupazione per cui Suleima… 

    Intanto vediamo Saverio alle prese con il tentativo di ricoprire il ruolo di addetto stampa per conto di una misteriosa regista, che si rivelerà essere sua sorella Gea.

    Così Saverio, insieme all’amico di una vita Piccionello, parte per raggiungere il luogo in cui si terrà il festival cinematografico durante il quale verrà presentato il lungometraggio. 

    È qui che Saverio si imbatterà nel suo ultimo, delicatissimo caso: Gea è vittima di un fidanzato violento che l’ha picchiata diverse volte. Quando viene rinvenuto il cadavere di Gea, Saverio cede alla rabbia cieca.

    Dove vedere Makari: su Rai 1 e in streaming su Rai Play

    Makari andrà in onda il 29 marzo su Rai 1 alle 21.25 e sarà in diretta streaming sul sito Rai

    E se non potete godervi l’ultima puntata di Makari nel giorno della messa in onda? Niente paura: potrete recuperarla on demand, nella pagina Rai Play dedicata alla fiction.

    Makari: il cast completo della fiction

    La fiction Rai Makari, diretta da Michele Soavi, vede nel suo cast Claudio Gioè nel ruolo del protagonista Saverio Lamanna. Accanto a lui hanno preso parte agli episodi andati in onda: Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Sergio Vespertino e Filippo Luna.

    Nella fiction abbiamo visto anche Tuccio Musumeci e Antonio Liotta nei panni del padre di Saverio, Maribella Piana come Marichedda, Vanessa Galipoli nel ruolo della madre dello scrittore-detective. Infine, Francesco Occhipinti è stato il volto di Saverio a 8 anni.

    A noi non resta che augurarvi buona visione per l’ultima puntata di Makari. 

    Ti può interessare anche:

    The Flash 6 su Italia 1: trama, cast e dove vederlo

    Cosa guardare in streaming: 3 film da vedere nel weekend

    Gli Irregolari di Baker Street arrivano oggi su Netflix

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie