Makari, seconda puntata: trama, cast e dove vederla

Seconda puntata di Makari in onda su Rai 1 martedì 16 marzo 2021: tutte le anticipazioni sulle nuove indagini di Saverio Lamanna e le news sul cast.

3' di lettura

Stasera su Rai 1 torna la fiction Makari. Dopo RicciardiLolita Lobosco e a pochi giorni di distanza dall’addio del Commissario Montalbano, arrivano le indagini di Saverio Lamanna, il nuovo protagonista di Rai Fiction. Curiosi di sapere quali misteri risolverà nella seconda puntata di Makari, in onda il 16 marzo in prima serata? Scopriamoli insieme.

Qui trovate la trama della prima puntata di Makari. E non dimenticatevi di seguire i nostri aggiornamenti su tutte le novità Rai su fiction e programmi tv!

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Makari: trama seconda puntata

La trama della seconda puntata di Makari s’ispira al racconto La regola dello svantaggio, edito da Sellerio. Torna a concentrarsi sulla nuova vita di Saverio Lamanna nell’antico borgo siciliano sulla costa occidentale della Sicilia, e guida lo spettatore alla volta di un nuovo mistero.

Lamanna si è perfettamente integrato a Makari, dove continua a frequentare l’amico Piccionello e a stringere un rapporto sempre più intenso con Suleima. Il suo unico problema, al momento, è il conto in banca in rosso. Per rimediare, lo scrittore si ritroverà a mettere da parte carta e penna e ad accettare di fare la guida turistica per un tour enogastronomico.

seconda puntata di makari
Il noto volto dell’attore Claudio Gioè è tornato sul piccolo schermo con il personaggio di Saverio Lamanna, già molto apprezzato dal pubblico italiano.

Accompagnando un gruppo di visitatori per le più belle zone della costa, si rende conto che nel gruppo che gli è stato assegnato regnano sentimenti di astio e rancore tra i componenti. Il capogruppo, Olmo, è il leader della comitiva ma anche l’elemento su cui si concentrano i maggiori malumori di tutti gli altri.

Così, stando alle anticipazioni alla seconda puntata di Makari in onda martedì 16 marzo 2021, quando il suo corpo viene ritrovato senza vita, Lamanna non può fare a meno di avanzare la sua ipotesi che si tratti di omicidio. Tutti potrebbero avere un buon movente per aver commesso il crimine.

Dove vedere Makari

Makari andrà in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. In alternativa potrete seguire la fiction in diretta streaming dal sito Rai, oppure recuperare ogni episodio – a partire dal giorno successivo alla messa in onsa – nella pagina Rai Play dedicata al servizio on demand.

Makari, cast completo

Di seguito il cast completo di Makari:

Claudio Gioè vestirà i panni del protagonista, il curioso “investigatore per caso” Saverio LamannaDomenico Centamore sarà invece Peppe Piccionello. Al loro fianco troviamo Ester Pantano nel ruolo di SuleimaAntonella Attili come MarilùSergio Vespertino che interpreterà il Maresciallo Guareschi e Filippo Luna che sarà il Vicequestone Randone.

Insieme a loro vedremo Tuccio Musumeci, Maribella Piana, Antonio Liotta, Vanessa Galipoli, Francesco Occhipinti.

Makari: quando escono le quattro puntate

La fiction sarà divisa in quattro puntate che andranno in onda per quattro prime serate. Lunedì 15 marzo va in onda la prima puntata di Makari, I colpevoli sono matti, seguita, il 16 marzo, da La regola dello svantaggio.

La terza puntata, È solo un gioco, è prevista per lunedì 22 marzo, mentre la conclusiva, La Fabbrica delle stelle, sarà trasmessa il 29 marzo.

Ti può interessare anche:

Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli. Trama e data

Disney Plus marzo 2021: 5 serie tv da non perdere

Dan Brown, serie tv: arriva il prequel de Il Codice Da Vinci

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie