Maltempo Irpinia, ecco la conta dei danni. Il forte vento di oggi pomeriggio ha abbattuto diversi alberi ad Avellino e provincia. Oltre quaranta gli interventi dei vigili del fuoco di Avellino con la collaborazione dei diversi distaccamenti.

La conta dei danni del maltempo in Irpinia
Episodi di tronchi e rami caduti si sono registrati ad Avellino in contrada Laurenzana e in via Aurigemma, a Forino, a Candida sulla Provinciale, ad Ariano in via Casavetere, ad Aquilonia e a Montella.
A Solofra, in via Panoramica, è stata divelta dal vento la copertura di un camion che ha tranciato i cavi elettrici. In via Maffei, invece, sono cadute delle tegole pericolanti, un episodio analogo si è registrato anche a Montemiletto e a Mirabella Eclano.

Numerosi danni a Casalbore per la caduta di pali della Telecom. Un episodio analogo si è registrato in via Vicinale a Lacedonia. I vigili del fuoco sono stati impegnati anche per sedare un incendio a Cervinara in via Santa Paolina. Per fortuna i residenti non erano in casa.
Da qualche ora, per fortuna, il maltempo sembra aver dato tregua all’Irpinia.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie