Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Mapei lavora con noi: posizioni libere e come candidarsi

Mapei lavora con noi: posizioni libere e come candidarsi

Mapei lavora con noi: offerte in tutta Italia. Nel 2019 ha registrato un fatturato di 2,8 miliardi di euro con i suoi 10.500 dipendenti in tutto il mondo.

di Antonio Dello Iaco

Novembre 2020

Mapei lavora con noi: assunzioni in Italia. L’azienda che opera dal 1937 nel settore della produzione di materiali chimici per l’edilizia, è alla ricerca di nuovi dipendenti.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

La Mapei

La Mapei è nata a Milano dall’idea di Rodolfo Squinzi che decise di iniziare il suo sogno con soli ette dipendenti. Oggi è una scoeità per azioni che opera in tutto il mondo. Molto attiva anche nel mondo dello sport, la Mapei ha realizzato l’omonimo stadio del Sassuolo calcio.

Nel 2017, in occasione degli ottant’anni dalla nascita della Mapei, il presidente ha dichiarato che la sua azienda non ha mai chiuso un bilancio in rosso e non ha mai avuto la necessità di licenziare un dipendente per riduzione di organico o di metterlo in cassa integrazione.

Lavora con noi: la Mapei assume in Italia. I requisiti richiesti, le posizioni aperte e come candidarsi per provare a essere assunti.

Le sedi

Mapei lavora con noi: posizioni aperte

Come candidarsi

Per approfondire le varie posizioni aperte e candidarsi, è necessario visitare la sezione «Lavora con noi» del sito ufficiale della Mapei.

Dovrete scegliere l’offerta di lavoro che più fa per voi e seguire la voce «Invia candidatura ora». A questo punto bisognerà accedere o registrarvi alla piattaforma per allegare la documentazione richiesta.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp