Marchesini Group lavora con noi: offerte di ottobre 2021

Marchesini Group lavora con noi: offerte di ottobre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come fare domanda per essere assunti.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel mondo dell’industria non perdere le ultime novità in Marchesini Group lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società avvia periodicamente nuove ricerche di personale per migliorare sempre di più i suoi servizi.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte ad ottobre.

Marchesini Group lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata a Pianoro (BO) nel 1974 posizionandosi sin dai primi anni tra le eccellenze italiane nel campo industriale.

Oggi si occupa della progettazione e produzione di macchine e linee di confezionamento per il settore farmaceutico e cosmetico. Presente in molte regioni d’Italia, la società è attiva anche sul campo internazionale, con filiali in Europa, Asia e America.

Le località italiane dove si cercano nuovi dipendenti sono:

  • Pianoro (BO)
  • Carpi (MO)
  • Cerro Maggiore (MI)
  • Romans D’Isonzo (GO)

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Marchesini Group lavora con noi: posizioni aperte

Tra le varie figure ricercate attualmente puoi trovare:

  • Addetto Ufficio Validazioni: dovrai avere accumulato esperienza nel ruolo per poterti candidare, oltre a conoscere bene l’inglese, il pacchetto Office e i flussi dei Macro processi aziendali.
  • Montatore meccanico: tra i vari requisiti richiesti, dovrai aver acquisito esperienza in posizioni simili oppure possedere un diploma tecnico e conoscere il disegno meccanico.
  • Progettista meccanico: come requisito base ti sarà richiesto il diploma di tecnico meccanico o la laurea in Ingegneria Meccanica.
  • Project coordinator: anche per questa posizione, come requisito di base, c’è il possesso del diploma tecnico oppure della laurea in Ingegneria Meccanica o gestionale.
  • HR Assistant: dovrai saper lavorare a contatto con le persone, saper gestire lo stress ed avere un po’ di esperienza nel ruolo per poterti candidare.
Marchesini Group lavora con noi

Marchesini Group lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina “Marchesini Group lavora con noi“, qui troverai tutte le posizioni aperte in questo momento.

Scelta quella che fa per te, leggi attentamente sia i requisiti sia le mansioni che dovrai svolgere, dopodiché, se non sei già registrato, clicca dove è richiesto di caricare il curriculum, poi su Continua” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Dalla stessa pagina potrai inviare anche una candidatura spontanea nel caso non ci siano posizioni in linea con le tue competenze e potrai leggere anche le notizie riguardanti eventuali Career Day effettuati presso le università italiane.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie