Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Marchesini lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Marchesini lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Marchesini lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Dicembre 2021

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dell’industria? Allora non perdere le ultime novità in Marchesini lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società avvia periodicamente nuove ricerche di personale per migliorare sempre di più i suoi servizi.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte ad dicembre.

Marchesini lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata a Pianoro (BO) nel 1974 posizionandosi sin dai primi anni tra le eccellenze italiane nel campo industriale.

Oggi si occupa della progettazione e produzione di macchine e linee di confezionamento per il settore farmaceutico e cosmetico. Presente in molte regioni d’Italia, la società è attiva anche sul campo internazionale, con filiali in Europa, Asia e America.

Le località italiane dove si cercano nuovi dipendenti sono:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Marchesini lavora con noi: posizioni aperte

Tra le varie figure ricercate attualmente puoi trovare:

Marchesini Group lavora con noi
Marchesini lavora con noi: ecco come candidarti.

Marchesini lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina “Marchesini lavora con noi“, qui troverai tutte le posizioni aperte in questo momento.

Scelta quella che fa per te, leggi attentamente sia i requisiti sia le mansioni che dovrai svolgere, dopodiché, se non sei già registrato, clicca dove è richiesto di caricare il curriculum, poi su Continua” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Dalla stessa pagina potrai inviare anche una candidatura spontanea nel caso non ci siano posizioni in linea con le tue competenze e potrai leggere anche le notizie riguardanti eventuali Career Day effettuati presso le università italiane.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp