Trasporti e servizi. Pallini (M5S): completeremo tutti i grandi progetti in Irpinia

La deputata ha incontrato il viceministro ai trasporti. S'è discusso della stazione Ferroviaria, di Hirpinia, della Lioni-Grotta, della Pavoncelli

1' di lettura

Trasporti e servizi per dare una svolta e un futuro alle zone interne del Sud e all’Irpinia in particolare. Per questo motivo la deputata del Movimento 5Stelle, Maria Pallini, ha incontrato il viceministro alle infrastrutture e ai trasporti, Giancarlo Cancellieri. Obiettivo puntato sulla provincia di Avellino, naturalmente.

“Abbiamo discusso delle questioni più rilevanti che riguardano la nostra terra. Dalla stazione di Avellino – ha dichiarato Maria Pallini -, interessata da importanti progetti che restituiranno al capoluogo irpino la centralità che merita nel panorama regionale, a quella “Hirpinia” di Grottaminarda, che rappresenterà uno snodo fondamentale sull’asse Napoli-Bari dell’Alta Capacità”. Ma non solo.

“Dalla strada di scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda, che attende ancora qualche passaggio formale da portare a termine a stretto giro,

alla Galleria Pavoncelli Bis, già conclusa, per la quale ho chiesto ed ottenuto un incontro tra il viceministro Cancelleri e l’amministrazione di Caposele che si terrà a fine mese”.

“Da parte mia – ha concluso la deputata – sempre il massimo impegno per mantere alta l’attenzione su questioni fondamentali che riguardano il rilancio del mio territorio”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!