Irpinia, coltivazione di marijuana in casa. Denunciato 45enne

1' di lettura

Gli hanno trovato in casa una trentina di piante di marijuana. Ma anche cento grammi di “erba” già essiccata, cinque cartucce calibro 7,65 detenute illegalmente. E all’interno dell’auto un coltello a serramanico. E’ accaduto a Ospedaletto d’Alpinolo. I carabinieri della locale stazione hanno denunciato, al termine della perquisizione, un 45enne del posto difeso dall’avvocato Fabio Tulimiero.

I militari sono arrivati all’uomo al termine di una serie di indagini. Quando hanno bussato alla porta dell’indagato si sono subito accorti che i loro sospetti erano fondati: l’odore pungente della marijuana era diffuso in tutto l’appartaento. La scoperta delle piantine ha confermato definitivamente le tesi investigative.

Il 45enne è stato denunciato agli inquirenti della procura di Avellino per coltivazione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni e arma impropria.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie