Gli hanno trovato in casa una trentina di piante di marijuana. Ma anche cento grammi di “erba” già essiccata, cinque cartucce calibro 7,65 detenute illegalmente. E all’interno dell’auto un coltello a serramanico. E’ accaduto a Ospedaletto d’Alpinolo. I carabinieri della locale stazione hanno denunciato, al termine della perquisizione, un 45enne del posto difeso dall’avvocato Fabio Tulimiero.
I militari sono arrivati all’uomo al termine di una serie di indagini. Quando hanno bussato alla porta dell’indagato si sono subito accorti che i loro sospetti erano fondati: l’odore pungente della marijuana era diffuso in tutto l’appartaento. La scoperta delle piantine ha confermato definitivamente le tesi investigative.
Il 45enne è stato denunciato agli inquirenti della procura di Avellino per coltivazione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni e arma impropria.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie