Mario Somma (Rai Sport): Di Somma merita il premio come miglior ds del campionato

Le parole di Mario Somma, che parla di Di Somma, affermando come non ci siano imprese impossibili per lui, un pò come la salvezza del 1980.

1' di lettura

Nel corso dell’intervallo il commentatore di Rai Sport, l’ex tecnico Mario Somma, ha parlato con Di Somma, il ds dell’Avellino che ha ammesso come il vantaggio sia meritato.

Mario Somma, parlando di Di Somma, ha affermato che per il lavoro fatto, in pochi giorni ad agosto, con una società fantasma, ha allestito un organico di tutto rispetto per la categoria e meriterebbe il premio di miglior ds del campionato e non solo.

Queste le sue parole: “Di Somma è una certezza. Un uomo legato ad Avellino e lo si è visto accettando questa sfida come nulla fosse e ben pochi lo avrebbero fatto. I primi di agosto non c’era società ad Avelllino, oggi la squadra sta vincendo a Terni seconda in classifica. Non so come finirà, ma già il fatto di essere qui a far soffrire i padroni di casa è un miracolo. Non ci sono imprese impossibili per Di Somma, un pò come quella dell’80 salvando i lupi in Serie A con la penalizzazione e il terremoto”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!