Marion Materassi lavora con noi: le opportunità di marzo

Esploriamo la sezione "Marion Materassi lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

4' di lettura

Oggi scopriremo, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutte le posizioni aperte nella sezione “Marion Materassi lavora con noi“. Andiamo a vedere quali sono le figure professionali ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore industriale, leggi anche le ultime posizioni aperte in Xerox e Eureka.

Marion Materassi lavora con noi

Marion Materassi: la storia

Marion è una fabbrica specializzata nella produzione di materassi in lattice nata nel 1999. La sua sede principale è a Cambiago (MI) ma ha altri due stabilimenti a Casamassima (BA) e un altro a Forlì (FC).

Nel 2003 Marion crea il primo modello di rete elettriche. A differenza delle comuni reti elettriche, possiede 5 articolazioni, così da assicurare sempre la postura ottimale.

Grazie al materasso modello Giove e alla rete elettrica, Marion passerà in pochissimi anni a far parte delle prime cinque aziende leader nel settore su scala nazionale e tra le 10 aziende su scala europea. Il 2009 sancisce la leadership incontrastata del gruppo che registra da solo il miglior fatturato, il miglior trend di crescita e la migliore performance di mercato. Il 2010 vede la nascita di un nuovo modello di materasso in lattice: Evolution.

Nel 2015 nasce il materasso Bio Thermic. Stesso prezzo dell’Evolution ma con qualcosa in più. Il suo rivestimento imbottito rende Bio Thermic più confortevole. Primo in Italia e secondo in Europa, il gruppo Marion si appresta ad affrontare le nuove sfide di un mercato in continua evoluzione. Con l’attenzione rivolta al patrimonio più grande, il cliente, Marion continuerà a fare ciò che in questi anni l’ha resa una grande realtà: ideare, produrre e testare soluzioni per dormire.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Marion Materassi lavora con noi

    Le posizioni aperte in Marion Materassi

    Le figure ricercate dall’azienda attualmente sono:

    • Consulente vendita: Il consulente è una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente. Ha una forte predisposizione alla vendita e  determinazione nel raggiungimento di alti compensi. Lavora, principalmente, nella regione di residenza.

    • Operatore di centralino: Compito dell’operatore di centralino è quello di ricevere le chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto. Gentilezza, affidabilità e predisposizione ai rapporti interpersonali denotano lo spirito delle nostre operatrici che, con dedizione e professionalità, smistano gli appuntamenti per i consulenti in tutte le regioni italiane.

    • Post Vendita: L’addetta al post-vendita affianca il responsabile di divisione. Le mansioni assegnate riguardano la gestione e la soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni.

    • Ragioniere: Il reparto contabilità è formato da persone che portano avanti le pratiche di finanziamento. Fondamentale è, inoltre, la compilazione della prima nota, la fatturazione e le conoscenze amministrative.

    Marion Materassi lavora con noi

    Come candidarsi in Marion Materassi

    Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Marion Materassi lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale candidarsi, leggere i requisiti, cliccare su “Inviaci il tuo Curriculum” e seguire le istruzioni indicate.

    Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie