Quest’anno il Natale non è stato quello a cui siamo stati sempre abituati. Non ci sono stati abbracci o grandi festeggiamenti. Niente cenoni insieme a decine di parenti e tombolate con gli amici.
La musica però, in molti casi, ha sempre un grande potere. Può infatti ascoltare le nostre sensazioni e tradurle in emozioni.
Proprio per questo l’artista Marirosa Fedele ha curato una rivisitazione, in chiave natalizia, di alcuni brani tipici del Natale, per augurare a tutti buone feste a distanza. Un modo per essere vicini anche se non fisicamente, non rinunciando alla magia del Natale. Christmas Odd Time è stato scritto da Lorenzo Petruzziello. Rivisitazione e riarrangiamento di brani classici Natalizi, cantati da Marirosa Fedele.
Vedi qui il video di Marirosa Fedele
Chi è Marirosa Fedele?
Marirosa Fedele è una cantante e chitarrista italo-brasiliana. Nata nel 1988 a Serrinha Bahia, ha da sempre vissuto in Campania.
Uno dei suoi ultimi lavori è composto da cinque brani. Tutti i testi sono cantanti in lingua italiana su un mix di musica pop, jazz.
Marirosa ha collaborato con il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, OZ Film e il Giffoni Film festival realizzando le musiche per il cortometraggio “Il Fiume Giovane” di Carlos Solito.
È stata ospite anche ospite a Expo Milano 2015, al white Milano, evento per la fashion week e collabora con l’Accademia di Belle Arti di Urbino come performer per artisti visuali e compositrice per Video Art. Uno dei lavori che ha musicato per l’accademia è D’EVA, realizzato dall’artista Dario Picariello.
Marirosa ha poi composto musiche per spettacoli teatrali e per spot pubblicitari. È stata vocalist nel tour “Get Back” di Antonella Bucci, ha collaborato con i New Trolls in trasmissioni della Rai e con jazzisti importanti in produzioni live e discografiche come Dario Deidda, Alberto D’Anna, Davide Cantarella, Carmine Ioanna e Gigi De Rienzo.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie