Aggredita a martellate ad Avellino: via all’Appello

Aggredita a martellate ad Avellino. Via al processo di Appello per il 57enne che era stato condannato a 13 anni di reclusione in primo grado dal tribunale irpino.

1' di lettura

Aggressione a martellate a Corso Europa ad Avellino. Processo d’Appello a carico di un 57enne condannato, in primo grado, a 13 anni di reclusione. Un’aggressione registrata a settembre 2018 a Corso Europa, centralissima strada di Avellino.

Avellino, presa a martellate: processo d’Appello

Il 18 marzo sarà svolta tutta l’attività istruttoria e potrebbe anche arrivare la sentenza. Su richiesta delle difese si procederà con modalità tradizionale (orale) e non con la procedura telematica.

La difesa della 37enne, che aveva trovato il coraggio di denunciare l’ex convivente, è affidata all’avvocato Costantino Sabatino. Il legale ha svolto un ruolo fondamentale, anche nel periodo precedente all’episodio di Corso Europa, quando la donna aveva raccontato di essere stata già aggredita dall’imputato. Difeso dall’avvocato Alberico Villani.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie