Una voce per l’Europa, sul podio le irpine Affidato e Fucci

1' di lettura

Francesca Fucci e Martina Affidato si sono classificate rispettivamente seconda e terza nell’evento Una Voce per l’Europa 2019. Vediamo insieme

Una voce per l’Europa

Una voce per l’Europa è una dei concorsi più ambiti da molti giovani talenti che sognano successo nella scena musicale internazionale. Ogni anno, è possibile partecipare come singolo, duo o come band.

Tra i premi, c’è anche la possibilità di firmare un contratto con una casa discografica, realizzare un videoclip e la possibilità di partecipare a un programma televisivo Sky. Il concorso è diviso in due categorie: brani in lingua italiana e brani in lingua straniera.

Francesca Fucci e Martina Affidato

Durante la serata del 29 agosto sul palco di Chianciano Terme, le due irpine Francesca Fucci e Martina Affidato sono arrivate seconda e terza classificata. Dopo una dura lotta canora, i vincitori sono stati i trevigiani Luelo.

Francesca Fucci, in arte Andrea, ha conquistato la giuria con lagrintosa esibizione del suo inedito Soltanto un momento mentre Martina Affidato, 20enne di Avellino e studentessa di psicologia, ha cantato il famoso pezzo di Cocciante Quando finisce un amore e la canzone di Enrico Nigiotti, Nonno Hollywood. Mentre si esibiva a cappella con il brano di Domenico Modugno, Tu si’ na’ cosa grande, ha conquistato ed emozionato il numeroso pubblico presente, oltre alla giuria.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie