Marvel Legends su Disney Plus: che dobbiamo aspettarci

Marvel Legends: arriva l’annuncio ufficiale da parte della Disney sulla nuova serie tv sugli iconici supereroi del Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa sappiamo

marvel legends disney plus
Marvel Legends ci offrirà prospettive nuove sui supereroi Marvel che abbiamo imparato ad amare. Come sarà?
4' di lettura

In programma per il 2021, Disney plus ha una sorpresa per tutti gli appassionati di supereroi: arriverà Marvel Legends, una docuserie che rivisiterà alcuni dei momenti più rilevanti della storia dei personaggi dell’universo cinematico della Marvel. Secondo l’annuncio pubblicato sui social della Walt Disney Company si partirà con Wanda Maximoff e Visione, con i primi due episodi disponibili già a partire dall’8 gennaio.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook con tutte le news)

//www.instagram.com/embed.js

Marvel Legends: come sarà la nuova serie tv

La nuova produzione Disney plus approfondirà le storie dei personaggi attraverso lo studio dell’evoluzione dei supereroi nei passaggi più significativi delle loro avventure. I primi episodi di Marvel Legends faranno da “antipasto” alla serie tv Dinsey WandaVision, nelle puntate successive è molto alta la prospettiva di poter rivedere gli Avangers originali. Marvel Legends servirà non solo a conoscere meglio i personaggi che abbiamo salutato con la conclusione dell’arco narrativo dei primi Avangers, ma anche per anticipare ciò che ci aspetta con la Next Generation.

Sarà proprio la docuserie, infatti, a inaugurare la fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si articolerà tra film e produzioni seriali. Per il 2021, infatti, – oltre alle serie tv WandaVision, Falcon and The Winter Soldier, Loki, Ms. Marvel e Hawkeye – ci aspettano quattro film: Black Widow, Shang-Chi, Eternals e Spider Man 3.

Nel comunicato stampa ufficiale leggiamo: “Mentre il Marvel Cinematic Univese continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra quanto abbiamo già visto fin ora. Rivedremo eroi, villain e momenti epici del MCU mentre ci prepariamo ad accogliere tutte le nuove storie in arrivo. Ogni episodio anticiperà le serie che stanno per esordire su Disney plus.” 

Marvel Legends: Wanda e Visione nei primi due episodi

Rachel Paige, editor per Marvel, illustra al pubblico alcuni dettagli riguardo ai protagonisti delle prime due puntate di Marvel Legends, a partire da Scarlet: “Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario degli Avengers, solo per diventare successivamente un alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in se stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre affronta crudeli difficoltà e perdite, un potere caotico che si sforza di controllare e spostando la lealtà da coloro di cui si fida di più.”

Infine traccia anche un profilo di Visione: “Nato dalla mente visionaria di Tony Stark in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre esplora una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.”

Ti può interessare anche:

Star Wars: tutte le novità in arrivo su Disney Plus

Documentari Netflix sulla musica: tre proposte da playlist

Stephen King, com’è la nuova serie L’ombra dello scorpione

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie