Marvel: Loki tornerà in Doctor Strange? Anticipazioni

Marvel: dopo la conclusione della prima stagione della serie tv Loki, sembra che il dio dell’inganno tornerà in Doctor Strange 2. Scopri qui i dettagli

2' di lettura

Marvel: ieri su Disney plus è stato distribuito l’ultimo episodio della prima stagione di Loki e oltre ai dubbi suscitati dal finale, la visione ha aperto la strada a molte possibilità nell’universo dei supereroi.

Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter, la serie tv potrebbe essere strettamente collegata alle premesse del secondo film dedicato al Doctor Strange.

Scopri con noi qualcosa di più.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

SPOILER: Come sono collegati Loki e Doctor Strange

La serie tv dedicata al Dio dell’Inganno, Loki, ci ha lasciato intuire sin da subito che avrebbe aperto le porte al Multiverso Marvel, ma la reale svolta è arrivata con il finale di stagione.

Già rinnovata per un secondo ciclo di episodi, la serie tv di Disney plus ha introdotto con il personaggio di “Colui che rimane” una futura guerra sanguinosa tra i vari universi alternativi.

Una volta morta l’entità, per mano della variante femminile di Loki – Sylvie -, la linea temporale si è fratturata in una miriade di ramificazioni.

Ed è proprio da questo assunto che prenderà il via la trama del prossimo film Marvel, Doctor Strange: Il Multiverso della Follia.

Loki nel film con Cumberbatch

A riportare la notizia che Tom Hiddleston sarà nel cast di Doctor Strange 2 nel ruolo di Loki è stato l’Hollywood Reporter qualche ora fa.

Per ora i Marvel Studios non hanno commentato l’indiscrezione, ma tutto sembrerebbe puntare proprio in questa direzione.

La morte di Colui che rimane alla fine dei Tempi, l’entità che nei fumetti Marvel prende il nome di Kang il Conquistatore, avrà quasi certamente effetti massivi su tutte le prossime storie.

Oltre a Doctor Strange 2, potremmo vedere le prime ripercussioni della morte di Kang anche nel film Spiderman: No Way Home (in cui dovrebbero esserci, oltre a Tom Holland, anche i precedenti interpreti dell’Uomo Ragno).

Anche Peter Parker si ritroverà a viaggiare attraverso il Multiverso?

In attesa di soddisfare la curiosità, occhi puntati sulle prossime, folli, uscite Marvel.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie