Ecco le mascherine con la tua faccia. L’ultima invenzione di una donna geniale

Ecco chi è l'imprenditrice che le ha inventate

danielle-baskin-mascherine-personalizzate-faccia


3' di lettura

Danielle Baskin non finisce mai di stupire. A soli 32 anni la giovane imprenditrice gestisce 6 aziende e l’unico impiegato è lei stessa. negli ultimi giorni sta pubblicizzando la vendita dell’ennesima idea geniale: mascherine per proteggersi dal coronavirus con la faccia di chi le indossa stampata sopra.

Il sito, maskalike, ha ricevuto centinaia di richieste poche ore dopo la sua pubblicazione. Al momento è possibile prenotarsi per ricevere la propria mascherina a questo pagina. Bisogna mettersi in lista e aspettare che la produzione vada a regime.

I vantaggi

La mascherina personalizzata in questo modo permette di essere pienamente riconoscibili, poter sbloccare il cellulare che prevede il riconoscimento facciale e, ovviamente, è anche lavabile e riutilizzabile.

Naturalmente si può anche scegliere di avere mascherine personalizzate con i volti delle celebrità. Ad esempio è andata a ruba quella con il volto “Hide the pain Harold”, l’uomo che con il suo volto è diventato un meme super popolare sul web.

Chi è Danielle Baskin

Maglioncini per i droni, elmetti per le bici personalizzati e un social network che funziona solo con chiamate telefoniche, Dialup. Queste le invenzioni che hanno permesso alla giovane artista Danielle Baskin di farsi un nome nel mondo dell’imprenditoria.

Un po’ di tempo fa, prima che le sue imprese fiorissero, non era strano vederla pedalare su tricicli che sembravano degli uffici portatili. Un ombrello, una piccola scrivania e un sediolino, questa è anche stata la sua sede itinerante, finché non ha deciso di condividere un open space con altri creativi.

Il mondo dello spettacolo e della tecnologia l’ha premiata affidandole diversi progetti interessanti: illusioni ottiche che raffiguravano delle nuvole per la NASA, tricicli dove si vendevano gelato per Nickelodeon, avocado brandizzati per Saleforce e caschetti da biciletta personalizzati per la Reebok.

La sua popolarità è anche dovuta all’attenzione che le hanno dedicato diversi tra i più importanti media americani: il New York Times, Vice e Mashable.

Al momento Danielle ha come quartier generale il suo garage. Il suo obbiettivo principale è quello di dedicarsi a Maskalike, ma ha in serbo tante altre idee da presentare nei prossimi mesi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie