Avellino Calcio – L’Ordine dei giornalisti diffida Mauriello: chieda scusa

1' di lettura

Il duro scontro avvenuto durante la conferenza stampa tra il presidente Claudio Mauriello ed il giornalista Massimo Ieppariello, direttore di AvLive, non è passato inosservato all’ordine dei giornalisti della Campania e all’Unione stampa sportiva. Con un comunicato stampa hanno sottolineato la propria vicinanza al giornalista irpino dopo i fatti di ieri pomeriggio.

“L’Unione stampa sportiva e l’Ordine dei giornalisti della Campania sono al fianco di Massimo Ieppariello, direttore del giornale on line AV LIVE, insultato nel corso di una conferenza stampa dal presidente dell’Avellino Claudio Mauriello. Solidarietà piena, commentano Mario Zaccaria e Ottavio Lucarelli, rispettivamente per Ussi e Ordine al collega Ieppariello. Mauriello chieda scusa e rispetti la libertà di stampa. Il presidente dell’Avellino impari a rispondere correttamente e educatamente a ogni domanda e accetti  il diritto di critica che è un pilastro dell’informazione.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie