Max Mara lavora con noi: i posti e come candidarsi

Max Mara lavora con noi: assunzioni previste anche in Italia. Ecco le posizioni aperte i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

Lavora con noi: Max Mara assume anche in Italia. Ecco le posizioni aperte i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.
4' di lettura

Max Mara lavora con noi: assunzioni in Italia. La nota casa di moda italiana, fondata nel 1951 a Reggio Emilia, è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere nei suoi atelier.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Max Mara lavora con noi. Le sedi

  • Napoli
  • Corte Tegge (Cavriago)

  • Reggio Emilia

  • Torino

Posizioni aperte

  • Shop assistant. La figura si occuperà di assistere i clienti nel percorso di acquisto, fornendo loro un servizio che rispetti le linee guida e gli obiettivi commerciali stabiliti.

  • Indossatrice. La figura si occuperà di prove di fitting interne. Il fitting è un momento chiave in cui il capo viene testato per la prima volta. Si tratta di una fase molto importante che consente al Team della Progettazione Tecnica di valutarne la vestibilità e di intervenire con eventuali modifiche o migliorie.

  • Software Engineer.

  • Business Analyst. Il Business Analyst è responsabile delle attività e dei progetti di mappatura dei processi, ricostruendo i flussi, stabilendo ed analizzando i business requirements. Collabora a stretto contatto con IT/Consulenti esterni per assicurare lo sviluppo e l’integrazione dei sistemi IT al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e la user satisfaction. I principali obiettivi di ruolo fanno riferimento alle attività di analisi di processo e requirements collection.

  • Retail Academy. Tale ruolo ti consentirà di fungere da trait d’union tra l’HQ e la rete distributiva, attraverso la gestione dei punti vendita assegnati e mediante il perseguimento degli obiettivi quantitativi (budget, turnover e profitability) e qualitativi (brand image).

  • International Junior Manager Program.

  • Junior Technical Program. L’obiettivo sarà evidenziare e sviluppare il potenziale tecnico e gestionale delle risorse, mediante l’implementazione del know how, del concetto di Qualità e del “saper fare”.

  • IT Project Manager. È responsabile della progettazione e realizzazione di interventi evolutivi sui sistemi esistenti e/o realizzazione/implementazione di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente interno. Ha come principale obiettivo di fornire soluzioni tecnologiche che soddisfino le richieste del business in termini di funzionalità ed efficienza, e nel rispetto di tempi e costi condivisi.

  • Assistant Store Manager. La figura supporterà la/o Store Manager nella gestione e nel coordinamento di tutti i Floor Manager dello Store per raggiungere gli obiettivi commerciali definiti e assegnati dalla/o Store Manager, in linea con la filosofia del Brand e gli standard aziendali.

  • Network & Systems Administrator. Tra le varie mansioni la figura gestisce le attività di amministrazione ordinaria dell’infrastruttura IT, nel rispetto delle policy, linee guida e procedure e secondo il modello operativo definito all’interno dell’Unità Organizzativa di appartenenza; contribuisce fattivamente al soddisfacimento dei livelli di servizio (SLA) concordati con il Business e con i clienti interni utilizzando gli opportuni strumenti di monitoraggio e reporting.

  • Software Analyst & Project Lead. Il Software Analyst e Project Lead è responsabile di progettare soluzioni applicative conformi alle esigenze degli utenti, in termini di funzionalità erogate, flussi informativi scambiati e processi aziendali supportati. La figura ha, tra i suoi principali obiettivi, quelli di: analizzare le necessità degli utenti; definire e formalizzare, utilizzando i metodi e le tecniche più appropriate, i requisiti funzionali della soluzione; coordinare e monitorare le attività di implementazione/configurazione; supportare il testing per la messa in opera della soluzione e la formazione di key user / utenti finali, anche attraverso la realizzazione di manuali /user guide / tutorial.

  • Junior Technical Academy.

  • Release Manager. Il Release Manager è responsabile delle attività di Pianificazione, Organizzazione e Coordinamento funzionali all’avanzamento dei progetti Tech/Digital Tech di funzione. Ha come principale obiettivo quello di affiancare i Project Manager tecnici nella presa in carico e nella gestione di attività funzionali all’avanzamento dei progetti da un punto di vista tecnico.

  • Innovation & Information Technology Academy.

  • Digital Project Manager. Il Digital Project Manager – Staff è responsabile di dello svolgimento delle attività assegnate in relazione ai progetti digitali in cui è coinvolto/a. I Il principale obiettivo di ruolo fa riferimento al supporto al team di progetto, svolgendo le attività necessarie affinché gli standard di delivery di progetto siano rispettati e garantiti.

Come candidarsi

Per approfondire le varie posizioni aperte e candidarsi, è necessario visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Max Mara.

Bisogna scegliere l’offerta di lavoro che fa per voi e seguire la voce «Invia candidatura». A questo punto dovrete accedere alla piattaforma per poi allegare la documentazione richiesta a partire dal Curriculum Vitae.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie