McDonald lavora con noi. Posizioni libere a marzo 2021

Mcdonald lavora con noi: le posizioni aperte a marzo 2021 con tutte le informazioni per candidarsi e i requisiti richiesti.

3' di lettura

Nel consueto appuntamento con il mondo del lavoro, oggi approfondiamo tutte le posizioni aperte con McDonald lavora con noi.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sui requisiti richiesti per i vari profili e su come inviare la tua candidatura.

La storia di McDonald

McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione del mondo. L’azienda è in Italia dal 1986 e oggi, come si legge sul sito ufficiale, conta 610 ristoranti e oltre 25mila dipendenti.

Degli assunti, il 92 per cento ha un contratto stabile. I punti McDonald’s sono per il 90 per cento gestiti con la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali sparsi per il nostro Paese.

mc donald lavora con noi: il logo
mc donald lavora con noi: il logo

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Mc Donald. Le sedi

  • Ancona

  • Cesena

  • Bari

  • Piacenza

  • Pavia

  • Palermo

  • Torino

  • Agrigento

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Mc donald lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Tecnico Manutentore Elettrico Idraulico. La risorsa, affiancata da tecnici esperti, si occuperà di manutenzioni elettriche, idrauliche e semplici riparazioni edilizie. In particolare, sarà il riferimento primario in caso di malfunzionamenti delle attrezzature elettriche, manutenzione di impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e climatizzazione, allo scopo di garantire l’efficienza di ogni apparecchiatura presente sul ristorante.

  • Addetto Ristorazione. l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Lavorare McDonald stipendio

La retribuzione varia a seconda del contratto di lavoro, della mansione svolta e delle ore lavorative.

Secondo lavoro.ilportafoglio.info un addetto alla ristorazione guadagnerebbe tra i 400 e gli 800 euro al mese; un manager di terzo livello prende sui 1600 euro lordi al mese; un direttore di primo livello sui 2000 euro lordi al mese.

Mc donald lavora con noi

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Come candidarsi per lavorare al McDonald?

Se sei arrivato fin qui è perché hai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte visita la sezione ufficiale di Mc donald lavora con noi. Clicca sull’offerta di lavoro che più fa per te e compila i campi richiesti alla fine della pagina e infine clicca «Invia».

È possibile anche candidarsi con Linkedin seguendo questo link. Puoi poi sempre inviare la tua candidatura spontanea cliccando qui.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie