McDonald’s cerca dipendenti. Ultime offerte e come candidarsi

Diverse le figure ricercate

mc-donalds-nuove-assunzioni


2' di lettura

La catena di fast food McDonald’s cerca personale per potenziare l’organico, anche per le nuove aperture. Il piano di assunzioni mira ad aprire altri 30 ristoranti e a raggiungere 7mila nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni, che andranno ad aggiungersi ai 3000 nuovi dipendenti già impiegati nei ristoranti.

Le offerte di lavoro

Le opportunità di lavoro di McDonald’s sono generalmente rivolte a giovani senza esperienza. Le figure ricercate al momento sono:

RuoloMansioniSediRequisiti
Addetti alla ristorazione veloceAccoglienza del cliente dall’ordinazione al pagamento. Devono saper fare operazioni di Cassa, Cucina, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.Busnago (Monza Brianza), Cassino (Frosinone), Cinisello Balsamo e Garbagnate Milanese (Milano), Formia (Latina), Grosseto, Piacenza, Stradella e Voghera (Pavia), Sanremo (Imperia), Segrate (Milano), Terracina (Latina)Diploma, residenza in sede, disponibile a lavorare a turni e nei festivi.
Restaurant ManagerCoordinazione e supervisione di tutte le altre postazioni. Certificazione della qualità del servizio e della soddisfazione della clientela. Predisposizione della formazione dei collaboratori.Grumello del Monte (Bergamo), Busnago (Monza Brianza)Esperienza pregressa nella gestione di gruppi di lavoro. Richiesto diploma e patente. Disponibilità a lavorare nei festivi e con orari flessibili.

Periodicamente si cercano anche membri della crew per l’accoglienza clienti, hostess e steward, manager e direttori di ristorante.

Come candidarsi e vedere la posizioni aperte

Il principale strumento di reclutamento del Gruppo McDonald’s è la sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda. La pagina è costantemente aggiornata con le richieste richieste di personale in tutta Italia.

Per candidarsi e cercare le ultime offerte bisogna visitare questa pagina. Poi cliccare su “Guarda tutti gli annunci”. A questo punto sulla sinistra vi uscirà la lista con tutte le posizioni aperte.

Cliccate sull’offerta che più vi aggrada. Si aprirà una pagina dove ci saranno scritti i requisiti e le mansioni richieste per quel profilo. Nella stessa pagina si potrà anche fare la candidatura, inviando il curriculum.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail bandithewam@gmail.com. Risponderemo appena possibile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie