Stipendi McDonald’s: offerte di lavoro e come candidarsi

Quanto si guadagna al McDonald's? Ecco tutte le cifre fornite dai dipendenti. Assunzioni McDonald's: come fare per candidarsi?

2' di lettura

Quanto si guadagna al McDonald’s? Se vi siete fatti questa domanda e non sapete la risposta, siete sul sito giusto.

In questo articolo infatti approfondiremo gli stipendi dei dipendenti della grande catena di fast food, in base alla mansione svolta e all’incarico occupato.


Stipendi McDonald’s

Risposte ufficiali non ce ne sono. Sul sito di McDonald’s infatti non ci sono informazioni aggiornate e dettagliate sugli stipendi dei propri dipendenti.

Tuttavia ci ha pensato la piattaforma Indeed.com, grazie a un’indagine condotta con terzi, a definire i valori degli stipendi medi di coloro che lavorano da McDonald’s in Italia.

Come potrete immaginare, lo stipendio varia dal lavoro svolto all’interno dell’attività. Si passa da una retribuzione media mensile di 619 euro per i Crew member, a una ci circa 1700 euro per un posto da Manager

Secondo altre fonti invece, l’addetto alla ristorazione può guadagnare al mese tra i 400 e gli 800 euro, un manager di terzo livello intorno ai 1600 euromentre il manager di primo livello potrebbe guadagnare anche fino a 2000 euro.

Quanto si guadagna al Mc Donald's: il logo
Quanto si guadagna al Mc Donald’s: il logo

McDonald’s: la retribuzione oraria

Ovviamente anche questo dato si basa sulla mansione svolta, sul contratto che si ha con l’azienda e sulle ore lavorative.

Secondo Indeed.com però, la retribuzione oraria media per i lavoratori di McDonald’s in Italia, passa dai 5,70 euro ai 10 euro per chi è assunto come cassiere.

McDonald’s le offerte di lavoro

McDonald’s è una delle aziende che in Italia è alla ricerca di nuovi dipendenti per i suoi tanti negozi in tutto il Paese.

Per scoprire tutte le posizioni aperte con McDonald’s clicca qui. Troverai anche le informazioni su come candidarti e su come inviare il tuo curriculum vitae.

Quanto si guadagna al Mc Donald?

Requisiti per lavorare al McDonald

I requisiti richiesti dalla nota azienda variano in base alla posizione che si vuole occupare.

L’erà minima per essere assunti è 18 anni ed è necessario almeno il diploma di scuola media superiore (diploma di maturità). Non sempre vengono chieste certificazioni particolari o esperienze pregresse.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie