Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Mcs lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Mcs lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Mcs lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a marzo 2021 e come puoi inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi parleremo delle nuove posizioni lavorative aperte nella sezione Mcs lavora con noi. Analizzeremo le sedi lavorative, le figure professionali ricercate e come inviare la domanda.

Se siete alla ricerca di lavoro leggete le ultime posizioni aperte in Decathlon o in Eurospin.

Mcs la storia

Mcs, acronimo di “Management Consulting Selection” è una società nata nel 1977. Si occupa di consulenza manageriale e organizzativa, offrendo servizi per l’area Risorse Umane ed Organizzazione di varie aziende. È presente, oltre che in Italia, in 30 Paesi del mondo.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumento, univeti al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Mcs lavora con noi

Le sedi

Alcune delle sedi lavorative che attualmente sono alla ricerca di personale sono a:

Mcs lavora con noi

Le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina web “Mcs lavora con noi” dove si potranno visionare le varie posizioni aperte che si riferiscono anche ad aziende partner della Mcs.

Fatto ciò, cliccate sulla posizione per la quale volete inviare il vostro CV, leggete attentamente i requisiti e seguite le istruzioni per l’invio della propria domanda.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp