MD lavora con noi: le posizioni libere a marzo 2021

Esploriamo la sezione "MD lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

3' di lettura

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo ad esplorare le nuove offerte presenti nella sezione “MD lavora con noi”. La società di supermercati ha aperto nuove ricerche sul territorio italiano. Vediamo le posizioni libere, i requisiti richiesti e come candidarsi per lavorare in Md.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Euronics, Mediaworld e in tutti i supermercati.

MD
MD lavora con noi

MD: la storia

Fondata nel 1994, la Mida Discount (MD) è una società della grande distribuzione organizzata, operante nel canale dell’hard discount. Presente in tutta Italia, conta su una rete di 800 negozi, 6 centri di distribuzione il che fa dell’MD il secondo operatore italiano nel segmento di riferimento.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

MD lavora con noi

Le sedi

Alcune delle città dove si cercano nuovi dipendenti sono:

  • Giulianova (TE)

  • Gallarate (VA)

  • Ferrara

  • Mirandola (MO)

  • Cento (FE)

  • Lucca

  • Carmagnola (TO)

  • Niscemi (CL)

Le posizioni aperte in MD

Le ultime ricerche lavorative sono rivolte a:

  • Addetti vendita: si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela.

  • Vice Store Manager: affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell’allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.

  • Addetti Ortofrutta: in base alle direttive e alla supervisione dello Store Manager, provvedono alla gestione del reparto, occupandosi di: ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela.

  • Store Manager: provvederà alle operazoni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell’allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela.

  • Addetti Vendita Categorie Protette: requisito indispensabile sarà l’iscrizione nelle liste delle categorie protette l.68/99.

MD lavora con noi

Come candidarsi in MD

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi al sito web “MD lavora con noi“. Qui si potranno visionare le posizioni aperte e, trovata quella per la quale ci si vuole candidare e letti i requisiti, bisognerà cliccare sul pulsante “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie