MD lavora con noi: posizioni libere luglio 2021. Candidati

Esplora con noi la sezione "MD lavora con noi" e scopri quali sono le ultime novità lavorative e il modo per inviare il tuo Curriculum Vitae.

2' di lettura

Oggi parliamo di “MD lavora con noi” per farti scoprire quali sono le ultime notizie presenti. Andiamo a vedere come entrare nel mondo della grande distribuzione organizzata, quali sono le sedi di lavoro libere, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle offerte di lavoro in Despar. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

MD lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata nel 1994, la Mida Discount (MD) è una società della grande distribuzione organizzata, operante nel canale dell’hard discount. Presente in tutta Italia, conta su una rete di 800 negozi, 6 centri di distribuzione il che fa dell’MD il secondo operatore italiano nel segmento di riferimento.

Le ultime località dove si ricercano dipendenti sono:

  • Trento
  • Rieti
  • Mantova
  • Modena
  • Bergamo
  • Carbonia (SU)
MD lavora con noi: il logo
MD lavora con noi: il logo dell’azienda.

Le posizioni aperte in MD

Attualmente le professionalità ricercate sono:

  • Addetti Vendita: per candidarti in questa posizione che ti vedrà impegnato nel contatto con il pubblico, alle attività di cassa e alla sistemazione del negozio, dovrai avere tra i requisiti, il diploma, la patente, essere automunito (o motomunito) e aver avuto già un minimo di esperienza.
  • Vice Store Manager: in questa posizione dovrai affiancare le attività dello Store Manager. Per candidarti, tra i vari requisiti, dovrai aver già avuto almeno 2 anni di esperienza nella stessa mansione o in quella di responsabile di reparto, ed avere il diploma.
  • Addetti al Reparto Ortofrutta: in questa posizione dovrai gestire tutte le attivit5à del reparto. I requisiti principali sono l’avere il diploma, conoscere i prodotti ortofrutticoli ed avere precedente esperienza.

Come candidarti in MD

Per inviare il tuo Curriculum Vitae occorre che ti colleghi al sito web “MD Lavora con noi“.

Qui potrai visionare le posizioni aperte e, trovata quella per la quale ti vuoi candidare e letti i requisiti, dovrai cliccare sul pulsante “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

MD lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie