MD lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

MD lavora con noi, le posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere e come puoi candidarti online per essere assunto.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel mondo della grande distribuzione organizzata? Allora scopri le ultime novità di MD lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda è alla ricerca di nuovo personale per ottimizzare ulterioremente la propria offerta nei negozi.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

MD lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata nel 1994, la Mida Discount (MD) è una società della grande distribuzione organizzata, operante nel canale dell’hard discount.

Presente in tutta Italia, può vantare una rete di 800 negozi, 6 centri di distribuzione il che fa dell’MD il secondo operatore italiano nel segmento di riferimento.

Le sedi dove si ricerca personale sono le seguenti:

  • Bergamo
  • Modena
  • Bolzano
  • Cremona
  • Milano
  • Pisa

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

MD lavora con noi: posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate da MD sono le seguenti:

  • Addetti al Reparto Ortofrutta: dovrai gestire tutte le attività del reparto. I requisiti principali sono il conseguimento di un diploma di scuola superiore, la conoscenza dei prodotti ortofrutticoli e un’esperienza nel settore.
  • Addetti Vendita: sarai a contatto con il pubblico, impegnato alle attività di cassa e alla sistemazione del negozio. Dovrai possedere un diploma, la patente, essere automunito (o moto munito) e avere un minimo di esperienza nel settore.
  • Vice Store manager: dovrai avere accumulato almeno due anni di esperienza nel ruolo nella GDO, essere disponibile a lavorare su turni anche nei giorni festivi ed essere auto o moto munito.
MD lavora con noi: il logo
MD lavora con noi: ecco le sedi, le posizioni aperte e come candidarti

MD lavora con noi: come candidarti

Per inviare il tuo curriculum occorre collegarsi al sito web “MD Lavora con noi“. Qui dovrai cliccare sulla scritta “Posizioni aperte” e sul pulsante “candidati“.

Nella pagina successiva clicca su “Ricerche in corso“: visualizzerai quindi tutte le posizioni aperte, oppure puoi effettuare una ricerca inserendo dei filtri.

Scelta la posizione che fa per te, leggi tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere, clicca su “Candidati” e segui le istruzioni che ti verranno indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie