Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Mediaset lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Mediaset lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Mediaset lavora con noi: posizioni aperte, profili richiesti, sedi operative, mansioni da svolgere e come inoltrare la candidatura online per essere assunti.

di Jonatas Di Sabato

Luglio 2021

Scopri insieme a noi tutte le novità della sezione Mediaset lavora con noi. Vedremo come entrare nel mondo dello spettacolo e della televeisione, quali sono le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Rai.

Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Se ne hai bisogno, ci sono anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Mediaset lavora con noi: la storia

Fondata il 15 dicembre del 1993 a Milano da Silvio Berlusconi, l’azienda si occupa principalmente di media e comunicazione. È specializzata nella produzione e distribuzione televisiva, sia in chiaro che a pagamento. L’impresa si occupa di produzione e distribuzione cinematografica, multimediale e raccolta pubblicitaria.

È il secondo polo televisivo italiano. Attualmente la sua sede principale si trova a Cologno Monzese (MI) e il suo fatturato supera i 2 miliardi di euro.

Mediaset lavora con noi

Figure ricercate e come candidarsi in Mediaset

Per inviare la propria candidatura sarà necessario collegarsi alla pagina web Mediaset lavora con noi. Qui comincia il percorso per mandare il curriculum all’azienda.

Le figure che si ricercano si dividono in tre categorie:

Scelta la categoria in cui inserirti, ti sarà richiesto di compilare un questionario online. Fatto ciò basta cliccare su Invia CV e la tua candidatura sarà stata inoltrata a Mediaset.

Mediaset lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp