Mediaworld lavora con noi: posizioni libere febbraio 2021

Mediaworld lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a febbraio 2021 e la procedura su come inviare la candidatura.

4' di lettura

Oggi la nostra rubrica per chi cerca e offre lavoro si occupa della campagna di reclutamento Mediaworld lavora con noi. La società di distribuzione, nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici di consumo, ha aperto nuove posizioni lavorative per allargare il suo organico. Vediamo quali sono le posizioni aperte in Italia, quali i requisiti richiesti e come lavorare in Mediaworld.

Mediaworld la storia

Fondata nel 1979 a Monaco di Baviera, Mediaworld fa parte del gruppo Metro AG ed è specializzata nella grande distribuzione organizzata nel campo dell’elettronica e degli elettrodomestici di consumo. La catena è presente in gran parte d’Europa ed in Italia il primo centro è stato aperto nel 1991. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Penny Market)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Mediaworld lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Le offerte di lavoro fanno riferimento alla sede centrale ubicata a Verano Brianza (MB).

Per i punti vendita, invece, alcuni dei luoghi dove si ricerca personale sono:

  • Verano Brianza (MB)

  • Ascoli Piceno

  • Siracusa

  • Reggio Calabria

  • Pescara

  • Palermo

  • Molfetta (BA)

Mediaworld lavora con noi

Le posizioni aperte

Alcune delle figure professionali ricercate dalla sede centrale sono:

  • Facility project manager: La figura professionale ricercata, all’interno della Direzione Tecnica, e nello specifico nel Team FacilityManagement,  Safety & Energy, si occuperà di supervisionare tutte le attività relative al mantenimento degli edifici e sarà responsabile di preservare le buone condizioni delle infrastrutture, garantire che le strutture siano sicure e gli impianti ben funzionanti. L’obiettivo è garantire che i building (Negozi, Magazzini e Sede Centrale) della nostra Azienda rispettino i requisiti di sicurezza di Legge in modo che i Dipendenti possano lavorare nelle migliori condizioni ed i Clienti avere la migliore Customer Experience durante i loro acquisti.

  • Health and safety support: La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio di riferimento  e, a supporto del Manager incaricato, si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle richieste di documentazione inerente la sicurezza sul luogo di lavoro, interfacciandosi con: RSPP ed il personale operativo su tutto il territorio nazionale; Analisi dei documenti di valutazione dei rischi; Collaborazione con i Medici Competenti per l’attività di sorveglianza sanitaria del personale dipendente; Supporto alle attività di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro secondo quanto previsto dalla normativa vigente; Eventuale supporto nella conduzione di Audit presso i Punti Vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

  • Transport manager: La figura professionale ricercata avrà la responsabilità di monitorare e sviluppare una miglior gestione dei trasporti sia in ottica B2B (da piattaforma verso i negozi) e sia B2C (da piattaforma verso cliente finale).

  • Visual merchandising support: La figura ricercata, a supporto del Manager di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: Gestire l’esposizione e la creazione degli allestimenti in linea con le politiche commerciali dell’Azienda; Applicare le tecniche di Space Allocation al fine di assicurare la migliore gestione degli spazi e della redditività; Collaborare attivamente con diverse direzioni aziendali, tra cui Acquisti e Vendite per garantire una corretta esposizione dei prodotti.

  • Impiegati amministrativi/contabili (categorie protette): La figura ricercata sarà di supporto all’Ufficio Amministrazione e Contabilità garantendo la gestione amministrativa, contabile ed organizzativa.

Nei punti vendita, invece, alcune delle professioni richieste sono:

  • Capo settore: Insieme al Direttore, il Capo Settore è responsabile dell’organizzazione del Punto Vendita, del personale e della gestione del magazzino.

  • Addetti vendita (categorie protette)

  • Addetti al magazzino con patentino carrello elevatore: Le risorse si occuperanno principalmente di: Imballaggio e movimentazione merce; Ricezione e scarico delle merci in ingresso e verifica dei documenti di trasporto; Sistemazione e stoccaggio della merce all’ interno del magazzino; Preparazione degli ordini in uscita.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Mediaworld lavora con noi“, scegliere tra le posizioni aperte in sede o nei punti vendita, leggere i requisiti e poi cliccare su “Invia CV” seguendo le relative istruzioni.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie