Reggiana, Rozzio: io all’Avellino? C’è Braglia, ma voglio giocare la B

Il difensore Rozzio smentisce contatti con l'Avellino e vuole giocare la Serie B con la Reggiana.

1' di lettura

Mercoledì mattina è circolata con insistenza una voce secondo cui il primo acquisto dellAvellino sarebbe stato il difensore della Reggiana, Paolo Rozzio. Una notizia che, a poche ore da una gara decisiva per la Reggiana, come la finale playoff con il Bari, avrebbe potuto destabilizzare l’ambiente, ma invece non ha dato esiti negativi.

Intervistato da TuttoC.com, il difensore della Reggiana ha neganto tutto e si è detto concentrato per giocare la Serie B con il club emiliano.

Rozzio: Io all’Avellino? Voglio giocare la B a Reggio Emilia

Queste le parole del difensore reggiano sulla vicenda:

“Ancor prima che giocassi la finale sono stato accostato all‘Avellino. Spiego questa cosa. In biancoverde è andato mister Braglia che ho avuto a Pisa. Magari lui avrebbe piacere ad avermi lì, anche io ho un gran bel ricordo di lui in carriera, ma voglio tranquillizzare i tifosi della Reggiana: il mio obiettivo è quello di giocarmi la Serie B in granata, qui mi sento a casa e non andrei via per nessuna ragione al mondo. Soprattutto ora che posso giocarmi la B, non ho alcun motivo per andare via.

Ho accettato di scendere in Serie D l’anno scorso, abbiamo fatto il doppio salto e per la prima volta in carriera posso giocarmi la serie cadetta e dimostrare le mie qualità. Far uscire una notizia del genere, a poche ore dalla partita, non va bene. È poco professionale”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie