Napoli, tutte le trattative: quanti incroci con Roma e Juventus

Grandi manovre in casa Napoli per il mercato. Se sull'attacco ci sono idee chiare, si lavora anche per il centrocampo azzurro.



1' di lettura

Dopo la sconfitta di giovedì sera a Bergamo con l’Atalanta, il Napoli ha ufficialmente detto addio alla qualificazione alla prossima Champions League 2020-21. La società si è resa conto che alcune cose vanno cambiate, cercare di regalare a Gattuso elementi di spessore che ben si sposino con il tipo di gioco del tecnico calabrese.

Sarà quindi un mercato molto rivoluzionario quello che attende il Napoli. In attacco, il sostituto di Milik sarà Osihmen. Il giocatore piace a Gattuso e ormai sembra ad un passo dal club azzurro. Resta da convincere il Lilla che chiede 50 milioni di euro. Per sostituire Callejòn si lavora per Under, anche se la concorrenza per il giovane turco della Roma è alta e c’è una big europa sul calciatore.

Per il centrocampo pista Veretout

Capitolo centrocampo. Con il brasiliano Allan che dovrebbe partire, anche qui il Napoli potrebbe bussare in casa Roma. Piace molto il francese Veretout. La Roma non vorrebbe cederlo ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe fare una riflessione. Anche perchè il bilancio dei capitolini non è dei migliori e quindi, nel caso arrivasse una offerta top, c’è da pensare per provare a sanificare il bilancio.

L’altro nome fatto per sostituire Allan è Szoboszlai, centrocampista che piace tanto anche al Milan. Appare evidente, quindi, che per la prossima stagione, il Napoli che verrà sarà davvero diverso da quello di oggi, un Napoli su modello di Gattuso, che si scinderà definitivamente, dalla concezione sarriana che ancora, in alcuni uomini, è presente.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.