Mercogliano, Ascanio bimbo guerriero. La madre: aiutateci a salvarlo

Il piccolo Ascanio di Mercogliano e la sua famiglia chiedono aiuto. Il bambino ha quattro anni, è cardiopatico e ha bisogno di sottoporsi a due delicati interventi chirurgici in America



2' di lettura

Il piccolo Ascanio di Mercogliano e la sua famiglia chiedono aiuto. Il bambino ha quattro anni, è cardiopatico e ha bisogno di sottoporsi a due delicati interventi chirurgici in America. Potrebbe essere la soluzione per una patologia che lo ha già costretto a subire quattro operazioni a cuore aperto. La mamma invia un appello per chiedere aiuto a chi vorrà dare una mano a sostenere i costi della permanenza negli Stati Uniti.

L’appello è apparso sul sito www.buonacausa.org. Potete dare una mano, cliccando sul link di seguito https://buonacausa.org/cause/ascaniocuoremio#.Xeo86RWc1O8.facebook

Ecco il messaggio dalla mamma del piccolo Ascanio, la signora Milena Pascuzzi.

Sono la mamma di questo piccolo guerriero che fin dalla nascita ha dovuto lottare per conquistarsi un posto in questo mondo. Mio figlio é nato cardiopatico e sebbene abbia solo 4 anni appena compiuti ha già subito 4 interventi chirugici di cui due a cuore aperto.

Purtroppo questi interventi non hanno risolto i problemi al cuore di mio figlio e solo al Boston Children’s Hospital (il miglior centro in U.S.A per la cardiochirurgia pediatrica) ci hanno offerto la possibilità di sottoporre nostro figlio ad altri due delicati inteventi chirurgici per cercare di risolvere e speriamo di eliminare definitivamente i suoi problemi.

Fortunatamente la mia copertura assicurativa personale coprirà le spese degli interventi anche perché il costo è a dir poco esorbitante!

Le spese però saranno tante, dovremo andare e fermarci a Boston per un mese e mezzo e qualsiasi cosa extra é a pagamento, visite mediche, controlli di alta diagnostica ecc ecc, senza contare il vitto e l’alloggio.

Qualsiasi cosa avesse bisogno mio figlio come ad esempio il semplice ossigeno é a pagamento; in America la sanità non funziona come qui in Italia, si paga tutto e a caro prezzo, ma le cose funzionano e anche bene! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per far si’ che almeno dal punto di vista economico possiamo stare un po’ più tranquilli.

Ogni vostro aiuto, anche piccolo, andrà dritto al cuore di Ascanio

Grazie i Genitori di un cuore guerriero…

Nella foto che ho scelto (in copertina di articolo) per la nostra causa c’e’ il primo sorriso di mio figlio dopo una settimana dall’intervento…è una foto che rimarrà per sempre impressa nella mia mente!”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie