Mercogliano, cade palo della luce a due passi dal Loreto|VIDEO

Mercogliano, cade palo della luce a due passi dal Loreto|VIDEO


1' di lettura

Cade palo della luce, lunghe code a Mercogliano a due passi dall’Abbazia del Loreto. E’ accaduto questa mattina, poco, dopo mezzogiorno e trenta, nel paese di Mamma Schiavona. Un palo della corrente, per cause ancora da accertare , si è spezzato. Per fortuna, in quel momento, in zona non passavano automobili. Presto si sono create lunghe code e disagi. Il cavo dell’elettricità, reciso, ha invaso altre carreggiate e c’era un rischio di dispersione di corrente. A ridosso del Loreto, non molto tempo fa, era caduto anche un albero secolare. In quell’occasione solo il caso aveva evitato un epilogo più drammatico.

Cade palo della luce a Mercogliano (Video di Pasquale Villaricca)

A Mercogliano è intervenuta una squadra dei pompieri, una auto-gru e una pattuglia dei vigili urbani. I caschi bianchi hanno rallentato il traffico in attesa che il palo fosse rimosso dalla carreggiata. Le riprese sono state girate da Pasquale Villaricca che ha evidenziato il pericolo causato dai cavi elettrici recisi. Non è mancato un battibecco con i soccorsi, forse infastiditi dalle riprese. Il cittadino ha continuato a svolgere la sua attività di segnalazione e per questo lo ringraziamo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie