Mercogliano, furto in casa: ladri in fuga

I carabinieri sono sulle loro tracce. I criminali avrebbero colpito mentre i proprietari si trovavano all’interno dell’abitazione

ladro in fuga
1' di lettura

Furto in casa a Mercogliano (Avellino). I ladri, stasera 11 luglio, hanno colpito in una abitazione di via San Nicola e ora sono in fuga. Il bottino non è stato ancora quantificato. Secondo una prima ricostruzione, i criminali hanno agito con i residenti in casa, anche se non è ancora arrivata una conferma da fonti ufficiali.

Mercogliano, furto in casa: ladri in fuga

I ladri, almeno due, si sarebbero allontanati in auto dirigendosi verso Torrette di Mercogliano, forse per imboccare l’autostrada. I carabinieri sono sulle loro tracce. Non si esclude la possibilità che si tratti degli stessi ladri che qualche giorno fa hanno colpito a Montemiletto.

I furti a Montemiletto

Ieri sera, 10 luglio 2020, i ladri hanno colpito in una abitazione di Montemiletto, rubando oggetti in oro e alcuni cellulari. I proprietari, che stavano guardando la tv, non si sono accorti di nulla. Sono settimane che i furti in casa, in Irpinia, sono in aumento.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.