Mercogliano, incontro a scuola: ai libri non serve connessione

1' di lettura

L’Istituto Comprensivo Mercogliano – plesso Ospedaletto d’Alpinolo, domani,16 aprile alle 17.30 – organizza  la seconda edizione dell’evento: Abitiamo il libro. L’ incontro è rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie dell’istituto e vuol essere, come
spiega la professoressa Rosanna Armonico, promotrice del Progetto, “una sorta di  Reeding letterario dedicato in primo luogo agli allievi che concludono il secondo ciclo delle scuole medie, ma coinvolge anche gli altri alunni”.

La professoressa Armonico sottolinea l’importanza della lettura  “perché un buon libro è  un compagno insostituibile che non ha bisogno di connessioni”.

La preside, dottoressa Tarantino, sempre pronta ad accogliere nel suo istituto incontri di alto livello, che tendono a promuovere la cultura nelle sue varie forme, così comela professoressa Armonico e tutti gli allievi e docenti impegnati nel progetto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie