Mercogliano, si cercano comparse per la serie Surivanorok di Di Nenna

L'appuntamento è domani 20 luglio alle 18 davanti il Municipio di Mercogliano.

1' di lettura

Ti è sempre piaciuto il mondo del cinema? Hai sognato almeno una volta di essere sul set? Questa allora è l’occazione giusta.

Il comune di Mercogliano, infatti, ha bisogno di comparse per la nuova serie che il registra irpino, Modestino Di Nenna, sta girando in provincia di Avellino.

Servono comparse

Il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, ha annunciato sui social che i produttori di “Surivanorok”, il nuovo film girato in Irpinia, sono alla ricerca di comparse per le registrazioni nel comune di Mamma Schiavona.

“Continuano le riprese del film “Surivanorok” a Mercogliano. Il regista Modestino Di Nenna ha scelto le bellezze del nostro territorio come cornice del suo nuovo lavoro progetto artistico. Tutti i cittadini che vorranno rivestire il ruolo di comparse sono invitati domani 20 luglio alle 18 in Piazza Municipio!”, ha scritto il primo cittadino su Facebook.

Cos’è Surivanorok

Surivanorok è una serie tv ideata da Modestino Di Nenna e ispirata all’emergenza Coronavirus. Le scene si svolgono tra di Volturara Irpina e Mercogliano, in provincia di Avellino.

Nel cast ci sono Stefano MasciarelliCorrado OddiAntonio Fiorillo.

L’obiettivo della serie è mettere in evidenza le bellezze naturali e culturali irpine. Alcune scene sono state registrate in luoghi simbolo della provincia di Avellino, da Montevergine, alla bocca del Dragone di Volturara Irpina.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie