Messi: se giocheremo così, con il Napoli andiamo a casa

La dura critica di Leo Messi che commenta la sconfitta in Liga del Barcellona e parla della sfida con il Napoli.

1' di lettura

Il Real Madrid ha vinto la Liga Spagnola ottenendo il 34° titolo della sua storia. Un Real più continuo in questa fase post lockdown, che ha saputo approfittare del crollo del Barcellona, che si presentava davanti di alcuni punti alla ripresa. I blaugrana invece si sono completamente sfaldati. Ieri sera l’ultima debacle, in casa, contro l’Osasuna, sconfitta 2-1 al Camp Nou, con avversari in 10 per l’ultima mezz’ora di gara.

Messi: Se giochiamo così perdiamo anche col Napoli

Amareggiato e molto critico il leader del Barcellona, Leo Messi, che al termine della gara con l’Osasuna di ieri sera, non ha avuto giri di parole, ammettendo che se il vero Barcellona è questo, uscirà anche col Napoli.

Queste le parole della “pulce”: “Non ci aspettavamo questo epilogo ma tutto ciò conferma l’andamento della stagione. Siamo una squadra debole e molto irregolare, che ha perso punti dove non avrebbe dovuto. Il Real Madrid ha fatto la propria parte e, dopo lo stop, non ha perso alcuna partita. Noi, al contrario, abbiamo perso molti punti e dobbiamo fare autocritica, cominciando proprio da noi giocatori per arrivare a tutti gli altri”.

“Siamo – continua – il Barcellona e siamo obbligati a vincere ogni partita e invece dopo il lockdown non siamo stati più noi. La squadra lascia molto a desiderare e lo ha fatto in tante, troppe partite. Se si continua così sarà difficile vincere la Champions, anzi, perderemo anche con il Napoli. Adesso abbiamo bisogno di un po’ di pausa e di concentrarci sulla Champions. Si parte da zero. Se sono arrabbiato? E’ normale, tutti nel club lo sono. Le persone stanno esaurendo la propria pazienza, perché noi non diamo nulla in cambio. Domenica archiviamo la Liga, poi penseremo per qualche settimana alla Champions”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie