Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / I 10 mestieri più pagati in Italia nel 2021

I 10 mestieri più pagati in Italia nel 2021

Vediamo come cambia il mondo del lavoro e quali sono i 10 mestieri più pagati in Italia nel 2021.

di Jonatas Di Sabato

Aprile 2021

Stai pensando a che carriera intraprendere? Che corso di studio offre più opportunità di occupazione dopo il diploma o la laurea? Allora questo articolo fa per te. Oggi andiamo a vedere quali sono i mestieri più pagati in Italia nel 2021, descrivendo quali sono le mansioni più redditizie .

Prima di andare avanti, dai un’occhiata alla nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro per scoprire quali sono le aziende che stanno assumendo in questo momento.

Quali sono i mestieri più pagati in Italia nel 2021?

Spesso, soprattutto quando si deve fare la scelta della vita che riguarda il lavoro da intraprendere, ci si chiede se quella scelta, oltre alle soddisfazioni personali, possa dare anche una remunerazione più che sufficiente. Conosciamo tutti i mestieri più antichi e, sicuramente, ben pagati che ci sono in Italia, come il notaio o il medico (a proposito, sai quanto guadagna un medico di base?) ma, soprattutto negli ultimi anni, ci sono molte nuove figure professionali sempre più richieste. Chi le pratica, spesso, riesci ad assicurarsi stipendi da doppia cifra.

Mestieri più pagati in Italia nel 2021

Vediamo quali sono le professioni più richieste e meglio pagate:

Mestieri più pagati in Italia nel 2021

Potrebbero anche interessarti:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp