Meteo Campania, prima neve sul Laceno: spettacolo in video

Neve in Campania: incanta il panorama imbiancato nelle vicinanze del lago Laceno, nel comune di Bagnoli Irpino in provincia di Avellino.

Lago laceno imbiancato
1' di lettura

Neve in Campania: incanta il panorama imbiancato nelle vicinanze del lago Laceno, nel comune di Bagnoli Irpino in provincia di Avellino. Si tratta di uno dei luoghi più “alti” della Regione Campania. Le immagini, inclusa la foto di copertina di questo articolo, pubblicate dalla pagina facebook “Lago Laceno”, mostrano il monte Raiamagra imbiancato. Il lago Laceno è una storica e rinomata stazione sciistica, in zona si trovano due seggiovie dalle quali è possibile ammirare un panorama mozzafiato. (La fonte del video è la pagina “Lago Laceno”, url completo https://www.facebook.com/lagolacenolago/videos/2799350070085363/)

Il meteo, in questi giorni, è segnato da temperature rigide un po’ ovunque in Campania. Non è escluso che, nelle prossime settimane, la neve possa imbiancare anche zone montane del napoletano e soprattutto del Sannio in provincia di Benevento.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!