Mezza maratona, buon risultato dei pompieri di Avellino

Mezza maratona, buon risultato dei pompieri di Avellino
1' di lettura

I pompieri di Avellino si sono fatti valere nel Campionato italiano dei Vigili del Fuoco di mezza maratona che si è tenuto nella suggestiva cornice di Agrigento. Alla gara podistica, che si è svolta sulla distanza di 21,097 Km., per il comando provinciale di Avellino hanno gareggiato il D.C.S. Nicola Petracca ed il vigile Giuseppe Catalano. I due hanno affrontato una mezza maratona davvero impegnativa, a partire dalla salita di 5 km nella Valle Dei Templi.

Il vigile Catalano si è posizionato al secondo posto nella categoria SM 35, raggiungendo il quarto posto nella classifica assoluta dei Vigili del Fuoco. Il Funzionario Petracca, con il suo 11° posto nella categoria SM 50, ha onorato la competizione.

Grazie a queste due brillanti prestazioni il Comando di Avellino si è aggiudicato il 13° posto nella classifica generale a squadre a livello nazionale. La Comandante Rosa D’Eliseo si è congratulata a nome di tutto il personale del Comando per il risultato ed il sacrificio dimostrato dai suoi atleti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie