Migliore carta prepagata con bonus di benvenuto a luglio

Scopri qual è la migliore carta prepagata con bonus di benvenuto e come scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

4' di lettura

Qual è la migliore carta prepagata con bonus di benvenuto? In questo articolo ci occuperemo delle offerte più interessanti aggiornate a luglio. Scoprirai come funziona una carta prepagata, quali servizi offre e come vengono erogati i bonus di benvenuto. 

INDICE

Cos’è una carta prepagata e come funziona?

La carta prepagata è uno strumento finanziario non collegato a un conto corrente, ma a un deposito di denaro. Queste schede per privati o aziende, a seconda delle restrizioni previste dalla società che le rilascia, permettono di compiere diverse operazioni: per esempio pagamenti, prelievi, servizi di controllo delle spese del titolare o dei dipendenti ai quali vengono fornite.

Sedici cifre permettono l’identificazione della carta prepagata e ogni scheda ha il suo plafond: il limite di spesa mensile che non può essere superato.

Per utilizzare le carte prepagate, di solito, sono sufficienti una connessione internet e dei documenti di riconoscimento validi: il codice fiscale e la carta d’identità.

La procedura di iscrizione per ottenere la scheda si effettua sul sito dell’azienda che la rilascia, compilando l’apposito form di registrazione e scegliendo il piano tariffario. La carta prepagata, infatti, in base ai servizi offerti può richiedere il pagamento di canoni mensili o annuali più o meno costosi. 

Ricevi tutte le news su bonus Irpef Naspi, altre indennità e notizie dal mondo del lavoro direttamente su whatsapp. Ricevi tutti gli aggiornamenti sulla finanza personale entrano nel nostro canale Telegram o sul gruppo Facebook dedicato a questo argomento.

Carta prepagata con bonus di benvenuto: come funziona

Per incentivare l’uso delle carte prepagate le aziende, spesso, ricorrono a dei bonus di benvenuto: si tratta di premi in denaro o in servizi scontati. A seconda dell’offerta, per usufruire del bonus, bisogna effettuare o meno un primo deposito.

Un’ altra pratica molto diffusa è quella di premiare in denaro chi invita degli amici ad adottare una specifica carta prepagata. Il consiglio è quello di studiare bene costi e benefici della carta che si vuole attivare e poi analizzare in dettaglio i bonus previsti, prendendo in considerazione le modalità di erogazione e la durata.

migliore carta prepagata con bonus di benvenuto luglio

Migliore carta prepagata con bonus di benvenuto: quale scegliere?

Se parliamo di migliore carta prepagata con bonus di benvenuto, queste tre offerte sono molto interessanti:

Vivid Money

Bonus di benvenuto: 10 euro riconosciuti dopo l’attivazione della carta, un bonifico di almeno 20 euro e una spesa pari o superiore a 20 euro. Per ottenere il bonus bisogna registrarsi dal sito con un link d’invito.

Bonus di invito: 60 euro per le prime tre persone iscritte col tuo link di invito, 10 euro per ogni ulteriore invito.

Bonus cashback piano standard: Il piano standard è gratuito e offre un cashback del 10% su ogni spesa fino a un tetto mensile complessivo di 20 euro. (Leggi questa guida per scoprire subito come funziona il bonus cashback)

Bonus cashback piano Prime: I primi tre mesi sono gratuiti poi è previsto un abbonamento del valore di 9,90 euro al mese. Il cashback sugli acquisti raggiunge la soglia di 100 euro al mese.

Hype

Bonus di benvenuto Hype next: buono Amazon da 20 euro, riconosciuto inserendo un codice promo o tramite l’invito di un amico attraverso un link.

Bonus di benvenuto Hype premium: 25 euro di bonus, 9,90 euro come spese di attivazione e un canone annuo di 118,80 euro.

Bonus cashback personalizzati: Fino al 10% su ogni spesa a seconda del brand scelto. In questa pagina del sito di Hype trovi i dettagli sul bonus cashback.

Tinaba

Bonus di benvenuto: 10 euro dopo aver ricaricato i primi 50 euro. La registrazione è gratuita.

Se vuoi fare domande specifiche sulla migliore carta prepagata con bonus di benvenuto a luglio 2021, sui bonus o su temi legati al mondo del lavoro seguici su Instagram.

Per ricevere tutte le ultime notizie, entra subito nei gruppi social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Aggiungiti a 79mila persone e guarda le video-guide sui bonus sul canale YouTube di TheWam.net.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie