Migliori App gestione spesa e cose da fare: gennaio 2021

Migliori app gestione spesa e cose da fare nel 2020. sono cresciute le occasioni di conoscenza di nuove applicazioni per migliorare la propria produttività.

Migliori App gestione spesa e cose da fare gennaio 2021
Migliori App gestione spesa e cose da fare gennaio 2021
2' di lettura

Migliori App gestione spesa e cose da fare – Gennaio è il mese dei buoni propositi, delle nuove idee e dei nuovi progetti. Ognuno di noi nel profondo del proprio cuore spera di poter ripartire quanto prima e pianificare di nuovo la propria vita, nonostante il momento non lo permetta del tutto. Ma quali possibilità ci offre il 2021? Con quali mezzi possiamo pensare di ripartire? Quali opportunità ci vengono offerte per pensare ad una vera ripartenza?

Il 2020 è stato l’anno in cui i meeting e gli eventi online hanno preso il sopravvento dando l’opportunità a tutti noi di conoscere nuove forme comunicazione e nuove applicazioni da utilizzare.

Sono cresciute le occasioni per poter pensare di affidare ad una app la pianificazione dei propri impegni e i propri obiettivi, ma serviranno? Quali saranno i servizi da conoscere per poter stabilire e controllare i propri obiettivi personali o professionali? 

Indice:


Migliori app gestione spesa e cose da fare

  • LinkedIn: Da diversi anni sul mercato mondiale, questa piattaforma resta sempre molto utile per la ricerca di un nuovo lavoro. Consente di gestire e tenere sotto controllo gli annunci di lavoro, i rapporti con eventuali datori di lavoro e colleghi passati, presenti o futuri.

  • Fast Budget: Tenere sotto controllo le proprie spese non è sempre facile, soprattutto se non vengono effettuate in contanti e questa applicazione permette di impostare valori massimi di spesa giornalieri, settimanali o mensili per poter tenere sotto controllo le uscite e le entrate.

  • Duolingo: È un applicazione pensata per chi ha bisogno di imparare velocemente una lingua. Oggi è fondamentale conoscere almeno una seconda lingua e grazie alle opportunità di gioco e test che questa app offre è possibile tenersi in allenamento sempre.

Migliori App gestione spesa e cose da fare gennaio 2021
Migliori App gestione spesa e cose da fare gennaio 2021

Migliori app gestione obiettivi

  • Plant Nanny: è un’app pensata per chi è pigro nel bere. Si sa, i medici ci consigliano di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, ma riusciamo sempre a portare a termine il nostro obiettivo? Se non riusciamo proprio a bere sempre, c’è questa app che ci stimola a bere in diversi momenti della giornata.

  • Strides: Quanto manca alla laurea? Molto? Poco? L’app Strides lo sa e te lo ricorda con notifiche e allarmi. Se sei una persona ansiosa, soprattutto per i grandi obiettivi non la consigliamo, ma molto efficace per pianificare al meglio le proprie scadenze.

  • MapMyWalk: Questa app ormai è presente in quasi tutti gli smartphone già di default, ma quasi nessuna invia delle notifiche motivazionali per “convincere” gli utenti a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. Questa lo permette e da la possibilità di condividere i propri risultati con la community.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie