Migliori carte cashback per risparmiare su acquisti online

Migliori carte cashback per effettuare acquisti online? Cosa sono esattamente e perché convengono? Scoprilo in questo articolo.

2' di lettura

Migliori carte cashback: molti istituti di credito, oltre ai loro prodotti, offrono anche delle carte cashback (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Di cosa si tratta esattamente? Il rimborso è previsto anche per gli acquisti online, a differenza del Bonus cashback di Stato?

In questo articolo faremo una panoramica delle migliori offerte attualmente disponibili. Continua a leggere.

Migliori carte cashback: si risparmia sugli acquisti online?

Carte cashback: ci cosa si tratta? Non sono pochi gli istituti di credito che hanno inserito carte cashback tra i loro prodotti. Queste sono carte prepagate che permettono di ottenere una determinata percentuale di rimborso per gli acquisti effettuati presso alcuni rivenditori di beni e servizi sia fisici che online.

Nella maggior parte dei casi le offerte riguardano solo alcuni marchi (comunque tantissimi), inoltre, le opportunità di cashback vengono aggiornate con regolarità a secondo del periodo dell’anno (basti pensare al “Black Friday”).

Anzi, trainati probabilmente dall’operazione Bonus Cashback di Stato, molti istituti forniscono la possibilità di ottenere un rimborso sugli acquisti anche tramite la carta di credito o debito che si riceve all’apertura di un conto corrente.

Spesso carte cashback e comuni carte di pagamento vanno a sovrapporsi, perché oltre all’ottenimento dei rimborsi, con queste ultime si possono svolgere tutte le operazioni normalmente collegate a un conto.

Pagamenti reddito di emergenza: vedi il video di The Wam

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Migliori carte cashback agosto 2021

Il Bonus cashback di Stato è sostanzialmente bloccato per gli acquisti online mentre le carte cashback consentono di ottenere dei rimborsi per le spese effettuate sui maggiori portali di e-commerce e presso i portali dei maggiori marchi di qualsiasi settore merceologico.

Da considerare che le percentuali di rimborso sono molto diverse tra una banca e l’altra (e spesso meno convenienti rispetto al Cashback di Stato), posto questo, sono sicuramente da segnalare le proposte di:

  • Revolut
  • Flowe
  • Intesa San Paolo
  • Hype
  • Crypto Card

Se hai delle domande sulle migliori carte per sfruttare il cashback, scrivici su Instagram.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie