Migliori carte con Iban giugno 2021: ecco quali scegliere

Migliori carte con Iban giugno 2021: ecco le offerte più interessanti delle banche per questo mese e cosa devi valutare prima di aprire un conto corrente.

3' di lettura

Migliori carte con Iban giugno 2021: ecco le offerte più interessanti del mese per l’apertura di conto corrente, online e non.

Cosa prendere in considerazione per fare la scelta più opportuna? Ecco qualche consiglio (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Conto corrente: come sceglierlo?

Anche per questo mese sono tantissime le offerte relative all’apertura di un conto corrente, online e non.

Migliori carte con Iban giugno 2021: le offerte più interessanti del mese
Migliori carte con Iban giugno 2021: le offerte più interessanti delle banche per questo mese

Prima di passare alle tariffe nello specifico però, è bene sottolineare alcuni aspetti fondamentali sulla questione. Vediamo cosa bisogna prendere in considerazione prima di stipulare quello che è un vero e proprio contratto con un istituto finanziario. Ecco elencati gli accorgimenti più importanti:

  • Bisogna riflettere sulle proprie abitudini di spesa e di risparmio e quindi chiedersi a cosa servirà il conto corrente. Lo userai soprattutto per spendere nel quotidiano per esempio, oppure vuoi accantonare una somma ogni mese magari contando su un tasso di interesse conveniente sul deposito?
  • Una volta appurate le tue necessità, si possono considerare i costi previsti per l’apertura di un conto: esistono commissioni sui prelievi? Quali sono i limiti per l’utilizzo del Pos? È prevista l’erogazione gratuita di una carta di debito? Si possono aprire delle linee vincolate che permettono di far fruttare i propri risparmi?
  • Solo dopo aver calcolato questi aspetti si possono vagliare le offerte che prevedono Bonus all’apertura come buoni Amazon, ricariche telefoniche, mesi gratuiti di servizi streaming, sconti presso alcuni rivenditori e così via.

In questa guida ti spieghiamo passo passo come scegliere le migliori carte prepagate senza conto corrente. (Se vuoi ricevere tutte le news su carte prepagate e conto corrente, bonus e lavoro entra nel gruppo whatsapp)

Migliori carte con Iban giugno 2021: le offerte più interessanti

Migliori carte con Iban giugno 2021: poste le considerazioni preliminari, ecco una panoramica di alcuni dei conti correnti più interessanti per questo mese:

  • Conto Credit Agricole Online – Riservata ai nuovi clienti l’apertura senza costi, zero spese per sempre, compresi prelievi (solo presso gli Atm dell’istituto) e bonifici. Carta di debito inclusa e Buono Amazon da 100 euro.
  • Conto Start Widiba  – Nessun costo relativo al canone per il primo anno (poi 3 euro all’anno), bonifici gratis e prelievi senza commissioni (oltre i 100 euro). Carta di debito inclusa, carta di credito con canone di 20 euro annui.
  • Conto corrente N26 – Nessun costo relativo al canone, 3 prelievi gratis al mese, bonifici gratis senza limiti, carta di debito inclusa e all’apertura si ricevono 12 mesi di Amazon Prime in omaggio.
  • Selfy Conto Under 30 Banca Mediolanumriservato a chi ha meno di 30 anni, non prevede costi per il primo anno se aperto prima del 16 luglio. Se si accredita lo stipendio si riceve anche un Chromebook Samsung in regalo.

(Se vuoi fare domande su carte prepagate e conto corrente, bonus e lavoro seguici su Instagram)

Hai dei dubbi sulle migliori carte con Iban di giugno? Scrivici alla mail bonuselavorothewam@gmail.com.

Non perderti le prossime notizie su bonus e lavoro: entra subito nei gruppi social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Aggiungiti a 76mila persone e guarda le video-guide sui bonus sul canale YouTube di TheWam.net.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie