Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Conti e Carte / Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto luglio 2022

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto luglio 2022

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto luglio 2022. Scopri quali sono le card più convenienti che puoi sottoscrivere.

di The Wam

Luglio 2022

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto. Vediamo insieme quali sono quelle consigliate a luglio 2022 (scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Nei prossimi paragrafi analizzeremo anche cos’è una carta prepagata e approfondiremo nel dettaglio in quali casi è possibile ricevere il bonus di benvenuto e come fare.

INDICE:

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: cos’è

Prima di fare una stima delle migliori carte prepagate con bonus di benvenuto, è doveroso capire di cosa stiamo parlando: cos’è una carta prepagata?

Si tratta di card di sedici cifre abilitata ai pagamenti elettronici. A differenza di una carta di credito, non ha un conto corrente associato. Si può però usufruire di una sorta di “deposito” a cui si attinge ogni qual volta si fanno acquisti.

Le carte prepagate vengono gestite o dal circuito Mastercard o da Visa che sono tra quelli più accettati e riconosciuti a livello mondiale.

Il punto di forza delle carte prepagate è che possono richiederle tutti, anche i minorenni. I costi di attivazione variano a seconda della card, mentre quelli di utilizzo sono in genere composti da una sorta di “trattenuta” su ogni prelievo o deposito (esempio: bisogna pagare un euro ogni volta che ricarichi o ritiri soldi da un Atm con una prepagata).

Scopri la pagina dedicata alla gestione del risparmio e agli investimenti.

https://www.tuttoavellino.it/ex-biancoverdi/morfu-ho-giocato-con-taurino-era-gia-un-allenatore-avellino-sfrutta-il-fattore-campo-125763

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: quali sono?

Quali sono le migliori carte prepagate con bonus di benvenuto?

In giro ce ne sono davvero tante.

Cerchiamo di fare chiarezza e di stilare una sorta di elenco con vantaggi e svantaggi delle singole card e con le informazioni su come attivarle.

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: Hype

Tra le migliori carte prepagate con bonus di benvenuto troviamo Hype. Si tratta di un prodotto collegato a Banca Sella che consente di ricevere un bonus di benvenuto fino a 25 euro dopo sette giorni dal deposito di almeno 1 euro sulla card.

Esistono diverse tipologie di carte Hype. Il bonus possono riceverlo solo coloro che passano a un piano superiore a quello standard (eseguono l’upgrade) e quindi devono sostenere dei costi mensili di gestione della card.

L’Hype è anche dotata di un proprio Iban. Questo la rende unica rispetto a numerose altre carte prepagate. Per ricevere la card e il bonus di benvenuto, registrati alla page ufficiale Hype e inserisci il codice promozionale che apparirà durante la fase di primo accesso.

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: Vivid Money

Vivid Money è una carta prepagata innovativa, molto legata al mondo delle criptovalute. Consente infatti di ottenere un caschback personalizzato fino a 150 euro (o tramite diretta restituzione di denaro o tramite investimenti in azioni o criptovalute).

Per sottoscriverla è necessario caricare sul portale le foto o della carta d’identità o del passaporto. Se poi esegui il primo accesso tramite un link d’invito, hai anche diritto a un bonus di benvenuto di 10 euro che viene accreditato dopo l’attivazione della card e un bonifico di almeno 20 euro.

In più, maggiore è il numero di persone che si iscrivono a Vivid Money tramite il tuo link di invito e più sarà alto il tuo guadagno.

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: quali sono
Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: quali sono

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: Yap

C’è chi la definisce la migliore carta prepagata con bonus di benvenuto. Stiamo parlando della card Yap.

Si tratta di una carta molto usata dai giovani. Per sottoscriverla è necessario aver compiuto 12 anni. Se ti registri entro il 31 luglio hai diritto a un bonus di benvenuto di 10 euro (5 euro subito alla prima ricarica fatta entro luglio e 5 euro come cashback sugli acquisti di agosto).

È una card virtuale gestita con app. Tuttavia è possibile anche riceverla fisica. In questo caso però c’è un costo da sostenere di 9,95 euro.

Se inviti amici a registrarti a Yap, hai diritto a bonus economici. In più puoi sfruttare il cashback su molti acquisti così come, tramite il “forzierepuoi vincere un bonus fino a 100 euro.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp