Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto. Vediamo insieme quali sono quelle consigliate a luglio 2022 (scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).
Nei prossimi paragrafi analizzeremo anche cos’è una carta prepagata e approfondiremo nel dettaglio in quali casi è possibile ricevere il bonus di benvenuto e come fare.
INDICE:
- Cos’è una prepagata
- Le migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: elenco e caratteristiche
- Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro
Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: cos’è
Prima di fare una stima delle migliori carte prepagate con bonus di benvenuto, è doveroso capire di cosa stiamo parlando: cos’è una carta prepagata?
Si tratta di card di sedici cifre abilitata ai pagamenti elettronici. A differenza di una carta di credito, non ha un conto corrente associato. Si può però usufruire di una sorta di “deposito” a cui si attinge ogni qual volta si fanno acquisti.
Le carte prepagate vengono gestite o dal circuito Mastercard o da Visa che sono tra quelli più accettati e riconosciuti a livello mondiale.
Il punto di forza delle carte prepagate è che possono richiederle tutti, anche i minorenni. I costi di attivazione variano a seconda della card, mentre quelli di utilizzo sono in genere composti da una sorta di “trattenuta” su ogni prelievo o deposito (esempio: bisogna pagare un euro ogni volta che ricarichi o ritiri soldi da un Atm con una prepagata).
Scopri la pagina dedicata alla gestione del risparmio e agli investimenti.
Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: quali sono?
Quali sono le migliori carte prepagate con bonus di benvenuto?
In giro ce ne sono davvero tante.
Cerchiamo di fare chiarezza e di stilare una sorta di elenco con vantaggi e svantaggi delle singole card e con le informazioni su come attivarle.
Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: Hype
Tra le migliori carte prepagate con bonus di benvenuto troviamo Hype. Si tratta di un prodotto collegato a Banca Sella che consente di ricevere un bonus di benvenuto fino a 25 euro dopo sette giorni dal deposito di almeno 1 euro sulla card.
Esistono diverse tipologie di carte Hype. Il bonus possono riceverlo solo coloro che passano a un piano superiore a quello standard (eseguono l’upgrade) e quindi devono sostenere dei costi mensili di gestione della card.
L’Hype è anche dotata di un proprio Iban. Questo la rende unica rispetto a numerose altre carte prepagate. Per ricevere la card e il bonus di benvenuto, registrati alla page ufficiale Hype e inserisci il codice promozionale che apparirà durante la fase di primo accesso.
Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: Vivid Money
Vivid Money è una carta prepagata innovativa, molto legata al mondo delle criptovalute. Consente infatti di ottenere un caschback personalizzato fino a 150 euro (o tramite diretta restituzione di denaro o tramite investimenti in azioni o criptovalute).
Per sottoscriverla è necessario caricare sul portale le foto o della carta d’identità o del passaporto. Se poi esegui il primo accesso tramite un link d’invito, hai anche diritto a un bonus di benvenuto di 10 euro che viene accreditato dopo l’attivazione della card e un bonifico di almeno 20 euro.
In più, maggiore è il numero di persone che si iscrivono a Vivid Money tramite il tuo link di invito e più sarà alto il tuo guadagno.

Migliori carte prepagate con bonus di benvenuto: Yap
C’è chi la definisce la migliore carta prepagata con bonus di benvenuto. Stiamo parlando della card Yap.
Si tratta di una carta molto usata dai giovani. Per sottoscriverla è necessario aver compiuto 12 anni. Se ti registri entro il 31 luglio hai diritto a un bonus di benvenuto di 10 euro (5 euro subito alla prima ricarica fatta entro luglio e 5 euro come cashback sugli acquisti di agosto).
È una card virtuale gestita con app. Tuttavia è possibile anche riceverla fisica. In questo caso però c’è un costo da sostenere di 9,95 euro.
Se inviti amici a registrarti a Yap, hai diritto a bonus economici. In più puoi sfruttare il cashback su molti acquisti così come, tramite il “forziere” puoi vincere un bonus fino a 100 euro.
Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:
- Prestito senza busta paga e senza garante: tutte le alternative;
- Prestito a protestati con Postepay: cosa fare per ottenerlo;
- Quando decade un prestito non pagato;
- Prestito agevolato con la Legge 104, come fare;
- Dove richiedere un prestito a fondo perduto?
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie