Migliori conto corrente zero spese: quale conviene di più?

In questo articolo troverete una interessante panoramica dei migliori conto corrente zero spese per il mese di maggio 2021: quale conviene di più?

2' di lettura

Quali sono i migliori conto corrente zero spese? In questo articolo faremo una panoramica delle migliori offerte del mese di maggio 2021.

Quali sono le offerte più interessanti da parte degli istituti di credito? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Ecco per voi un elenco rapido e interessante su quale tipo di conto corrente conviene di più.

Migliori conto corrente zero spese online di maggio 2021

Migliori conto corrente zero spese di maggio 2021: una panoramica delle offerte più interessanti da parte degli istituti di credito. Sul tema occupano un posto di rilievo soprattutto quelli online.

Per questo motivo non si può non citare l’offerta di:

  • N26
    • L’istituto tedesco offre una versione Smart del proprio conto corrente (funzioni base) senza spese di apertura, né canone annuale, anche i bonifici sono gratis, niente commissioni per 3 prelievi al mese da Atm. È inclusa una carta di debito mastercard: a maggio 2021, aprendo un conto N26 si riceve in omaggio un buono Amazon da 160 euro.
  • Banca Mediolanum
    • Interessante anche l’offerta SelfyConto di Mediolanum che non prevede spese di apertura, per il primo anno di utilizzo, non prevede costi di gestione né commissioni su bonifici e prelievi. Se chi lo apre è un over 30, il conto rimane del tutto gratuito fino al compimento dei 30 anni. È inclusa una carta di debito Mastercard. Per chi lo apre a maggio 2021, in omaggio un buono Amazon da 100 euro.
Reddito di Cittadinanza maggio e Rem: il video di The Wam

Cosa propongono degli istituti di credito “tradizionali”

Migliori conto corrente zero spese di maggio 2021: della partita non solo gli istituti di credito online o prevalentemente online ma anche gli istituti di credito decisamente più “tradizionali”. A tal proposito, per quanto riguarda le offerte disponibili per questo mese non si può non citare

  • Unicredit
    • L’istituto con My Genius prevede l’apertura di un conto corrente a zero spese di attivazione. Anche le spese di gestione sono azzerate per il primo ano di utilizzo. Non sono previste commissioni per i bonifici mentre per i prelievi si pagano soltanto per quelli da Bancomat da altri istituti. Anche con My Genius è inclusa la carta di debito e, all’attivazione (entro maggio), si riceve un buono Amazon da 50 euro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie