Migliori mutui tasso fisso e variabile luglio 2021

Scopri i migliori mutui a tasso fisso e variabile a luglio 2021. Quali finanziamenti convengono di più? Ottime opportunità anche per le surroghe.

2' di lettura

Migliori mutui tasso fisso e variabile luglio 2021: continua il momento particolarmente favorevole per chi vuole sottoscrivere un piano di ammortamento destinato all’acquisto di un immobile.

Il mese è appena cominciato ma già si possono indicare alcune offerte interessanti da parte degli istituti di credito. Di seguito una selezione (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Indice:

Migliori mutui tasso fisso e variabile luglio 2021

Migliori mutui tasso fisso e variabile luglio 2021: al netto di piccole variazioni al rialzo di Eurirs e Euribor, cioè gli indici in base ai quali si determina l’importo della rata di un piano di credito – rispettivamente – a tasso fisso e a tasso variabile, dovrebbe continuare anche nei prossimi mesi il momento particolarmente favorevole per chi vuole acquistare un immobile tramite finanziamento.

Anche a luglio 2021, sono tantissime le offerte degli istituti di credito. Ecco di seguito la selezione di quelle che sembrano più convenienti in generale (oltre i 20 anni di durata, valore immobile sopra i 160mila euro) al momento attuale:

  • Mutuo Unicredit Tasso Finito
    • Tan 0,95%, Taeg 1,07%, Spese Istruttoria 500 euro, Spese Perizia 250 euro
  • Mutuo tasso Fisso Credem (acquisto seconda casa)
    • Tan 0,63%, Taeg 1,13%, Spese Istruttoria 1.200 euro, Spese perizia 280 euro
  • Mutuo Tasso Variabile Credit Agricole
    • Tan 0,46%, Taeg 0,88%, Spese Istruttoria 500 euro, Spese perizia 200 euro

Surroga mutuo: migliori offerte luglio 2021

Migliori mutui tasso fisso e variabile luglio 2021: il momento favorevole continua anche per chi ha già sottoscritto un mutuo ma vuole cambiare istituto finanziario per “strappare” condizioni maggiormente favorevoli (operazione che non prevede costi aggiuntivi). Segnalate dagli esperti ad inizio luglio 2021, le offerte lanciate da:

  • Credem
    • Con il piano Rimutuo si possono concordare importo e frequenza della rata così come scegliere l’applicazione di tasso fisso e variabile in base a particolari condizioni
  • Deutshe Bank
    • La banca teutonica garantisce una rata più bassa così come un tasso di interesse più basso a chi sottoscrive una surroga. Anche in questo caso si può passare da tasso fisso a variabile e viceversa in base a particolari condizioni: prevista anche la modifica della durata del piano.

Facci sapere se hai dubbi sui mutui, scrivendoci alla mail bonuselavorothewam@gmail.com.

Non perderti le prossime notizie sui pagamenti e i bonus: entra subito nei gruppi social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Aggiungiti a 77mila persone e guarda le video-guide sui bonus sul canale YouTube di TheWam.net.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie